itunes lento e le cartelle spariscono ogni volta che sincronizzo

Buongiorno

1:HO aggiornato all’ultima versione di Itunes ora quando vado a collegare il mio iphone impiega circa 30 secondi prima di riconoscerlo, per passare da una pagina all’altra in itunes impiega anche li una diecina di secondi ,per ora ho solo cancellato i vecchi backup anche se presumo questa procedura era solo per velocizzare i backup che devo dire li fa molto velocemente al contrario di tutte le altre cose

2:problema cartelle ,ogni volta che sincronizzo con itunes mi spariscono tutte le cartelle create poi ho notato che se le faccio da itunes tutto procede bene mi va vedere la cartella creata mi fa mettere il nome ma come la sincronizzo sull’iphone da itunes sparisce e sul dispositivo rimane, al contrario invece se creo la cartella dall’iphone una volta sincronizzato non ce ne traccia ovunque ,qualcuno sa aiutarmi .

Per la lentezza non mi interessa molto ma per le cartelle mi rode una cifra ,ho aggiornato proprio per questo.

Grazie

Hai provato ripristinare le impostazioni, hai ripreso qlc vecchio backup?

ripristinare impostazioni di itunes o dell iphone .

si ho ripreso il backup dopo aver fatto il JB

Ripristinare il telefono, prova a non riprendere nessun backup

Penso di aver risolto un amico mi ha consigliato di disintallare multiconmover per via della compatibilità del FW 4 ma il problema non si e risolto allora ho provato a togliere altro e sono arrivato fino alla fix per il problema del JB e tutto sembra funzionare ,non contento ho provato a rimettere tutto quello che avevo tolto compresa la fix e continua a funzionare tutto ,non capisco ma sembra che ho risolto … speriamo bene