iTunes & iPhone

ciao a tutti
ho una domanda da fare relativamente all’utilizzo di iTunes…

domenica mi vedrò con un amico che ha già preso l’iPhone, se volessi caricargli dei software dal mio iTunes cosa succederebbe?
oltre a caricargli la mia lista di mp3 si installerebbero anche le mie app?
e iTunes sul mio pc caricherebbe le app caricate sul suo iPhone?

quando andrò a collegare il mio iPhone che cosa succede?

sono un po’ confuso…

grazie

non ho il 3g ma a rigor di logica è sufficiente inserire il suo username e la sua password dell’applestore e puo fare quello che vuole

Io invece ho notato un altra cosa…chiedo a voi cosa ne pensate.
Ho visto che prendendo da appstore un applicativo (gratuito, ma sarebbe la stessa cosa anche a pagamento) questo una volta acquisito finisce nella cartella Applicazioni…
Ora se io clicco col tasto destro sull’applicativo installato e vado in info…mi da il percorso dove e’ collocato il file C://documenti e setting…eccc…
li me lo ritrovo…se prendo questo file e lo porto a casa di un amico e lo metto nella sua cartella…questo quando sincronizza se lo ritrova?

non credo proprio…

per le app non credo si possano sicnronizzare con altri iphone, per il resto basta togliere la spunta da itunes prima di sicnronizzare.

Ciao a tutti.
Io ho usato itunes per la prima volta ed ho cancellato 14000 brani musicali dall’hard disk… mi sono rimaste solo le copertine dei cd!!! Disperato!

Altro problema Iphone/Itunes è che non riesco a sincronizzare gli appuntamenti e l’agenda di outlook con il calendario.

non penso che le app si possano scambiare…, ma se volete facciamo un tentativo

provare non costa nulla, anche perche’ ho visto che non crea il collegamento…ma c’e’ proprio l’applicativo…