iTunes ha smesso di funzionare

Ciao, come da titolo. Appena provo a mettere una o più canzoni sull’iphone inizia a sincronizzarlo poi si impalla itunes e dopo un tot crasha e mi dice appunto iTunes ha smesso di funzionare. Sapete damri una mano gentilmente?

Reinstallalo…
Compila i tuoi dati del profilo… non sappiamo nulla cosi’ ed è piu’ difficile aiutarti…

Che campi intendi? Ho messo che ho sistema operativo w7 e e ho iphone 4, comunque reinstallato e ripristinato per l’ennesima volta sto benedetto iphone ma nulla. Ora se metto una canzone mi da sto errore iTunes non ha potuta copiare ‘’…’’, file non trovato . Po chiaccio ok e mi da errore interno del dispositivo. Sai mica cosa possa essere? Mi da ogni volta un erroe diverso (fantasioso:) ora mi dice questo : Non posso sincronizzare iphone. è stato specificato un nome di file duplicato

Hai dei problemi con le librerie di itunes, o almeno cosi’ sembra… hai provato a reinstallarlo come ti ho detto prima?

Sisi fatto ora l’ho appena reinstallato (però la versione per w7 del sito di itunes mi dice che non posso installarla e che devo usare quella a 64 bit che ho scaricato ed installato ed è quella che avev già prima) collegato l’iphone ora mi da sto errore : itunes non riesce a leggere il contenuto di iphone. Vai al pannello sommario nelle preferenze e fai clic su ripristina per ripristinare ecc ecc. cosa che già mi aveva fatto inizialmente e avevo ripristinato senza successo. grazie per l’aiuto ;( son disperato *****

per prima cosa prova con un altro pc! se non hai problemi con l’altro e un fatto del pc! dunque provi a installarlo correttamente i tunes! magari prova a scaricare na versione precedernte e non l’ultima release e vedi!

NB
se hai w7 a 64bit installa quello a 64bit! se hai un x86(32bit) istalla quello per 32 bit!