iTunes: ERRORE SCONOSCIUTO (20)

Chi ha una solzione al problema che sta affliggendo tutti coloro che hanno fatto l’upgrade al firmware 2 e che non riescono a downgradare perche’ nonostante si faccia esattamente tutto come descritto nella guida compare sempre l’errore sconosciuto 20… C’E BISOGNO D?AIUTOOOOOOO

Graziee

ok io ho la soluzione…contattatemi su msn…Davidemone_dj@hotmail.it

ciao…

Il problema è nella modalità in cui viene aggiornato il melafonino…
DFU e non RESTORE!

Leggi qui:
EDIT by Giuseppe: abbiamo una guida anche noi: Guida al downgrade dell'iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia

io è da ieri mattina che stò aiutando persone che mi aggiungolo su msn,

sono tutto ora…37 persone…

DAVIDEMONE
gli utenti del sito puoi aiutarli qui… non sposarli su altri siti ne tuoi personali.

E’ poco corretto nei confronti di chi questo sito lo mantiene e lo paga.

CHIUDIAMO PER FAVORE???

Grazia jdm, post modificato, non chiudo perche in pochi secondi si aprirebbe un topic simile.

davide posta la soluzione sul forum, soluzione che puo essere letta anche qui tra l’altro:

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ragazzi!

Il mio problema è che non mi entra in nessun modo in DFU, a quanto pare…

ho sempre l’inoca del plug USB e di iTunes, provo con i due tasti premuti, e lui si riavvia (viene la mela), diventa nero, iTunes lo rileva in modalità ricovero, poi torna l’icona USB>iTunes…e alla fine sempre e solo “errore 20”

Sono disperato!

…se poi, in una delle 1000 combinazioni, mi rimane con lo schermo nero, iTunes non lo rileva…

Ho risolto.

con Pwnage 2.0!

Lo, so, non è testato, ma ero senza scelta…

il melafono è ripartito, ho tutti i contatti, gli sms e il calendario che avevo prima, anche se:

  • non ho i brani (ah, ma che scemo, avevo rinominato al cartella)
  • iTunes adesso m’ha detto che non lo riconosce e me lo sta facendo ri-ripristinare…

(Oddio, mi viene il dubbio che sto facendo una cazzata)

Cazzo, l’ho ribloccato…:argh:

rifai la procedura con pwnage…

Esatto, però pwnage ti dà una fottitura, quando ti “aiuta” a mettere il telefono in DFU…in realtà sbaglia i tempi tra quando lo spegni e quando devi premere il tasto di accensione insieme al tasto home…

mi spiego: col cell collegato alla usb, appena lo spengo, lui riparte comunque e si interfaccia subito con iTunes, questo ti impedisce (o almeno impedisce al mio) di metterlo in DFU…
in realtà APPENA SPENTO bisognerebbe subito fare la procedura per il DFU…se segui invece la tempistica di PWNAGE riparte sotto iTunes e sei fregato

CI SONO STATO TUTTA LA SERA PER CAPIRLO, CAZZAROLA!!!:argh::argh::argh::argh:

ciao… anche io ho lo stesso problema… come ne usciamo?

help

ciao a ttt…io ho un problema che mi sta facendo smadonnare…ho un iphone con firmware 1.1.4 e l ho aggiornato al 2.0…istallato con successo dopoche lo accendo e non ho piu numenri nella rubrica avendo x sbaglio selezionato no al backup e non potendo scaricare isim dall istaller visto ke la 2.0 nn ne ha…allora decido di rimettere la 1.1.4 ma nn so xke ora mi compare l icona di itunes con sotto il cavetto, non mi fa fare nietne…provo a spengerlo e a riagccerderlo a scollegarlo ma mi compare di nuovo…inoltre ora ho messo itunes 7.6 e mi dice iIpomossibile riprestinare iPhone. si è verificato un errore sconosciuto (20)…mi dite cm faccio almeno a riavere la 1.1.4…ora nn posso posso fare piu niente visto che mi compare sempre l icona di itunes con sotto il cavetto…
grazie
aspetto risposte

anche qua? ma non ti annoia postare lo stesso messaggio ovunque?

Salve,
la nuova versione di itunes non mi riconsce il mio iphone quando è in dfu se non è connesso a internet.:frowning:
Precisamente lo rileva e mi dice che non sono connesso a internet e quindi non mi da dopo il modo di ripristinare manualmente(shift+ripristina).:nonso:
E’ possibile?
Come posso risolvere questo problema?
Vorrei mettere il mio custom firmware solo che non mi compare la il tasto di ripristino su itunes dato che non ho internet a casa.

Grazie
Somanaika

ragazzi anche io non riesco a mettere correttamente in dfu il cel, ricevo sempre erore 20, come avete risolto voi??? please helpme sono disperato, devo assolutamente riportarlo al vecchio 1.1.4.

errore 20

anche io sono nella stessa situazione, c’è qualcuno che può pubblicare la soluzione? sono disperata!!!:blink: