itunes elimina applicazioni non presenti

ciao ragazzi, ho un problema con itunes…ho installato un applicazione mediante cydia quindi direttamente nel telefono…il fatto è che adesso se voglio sincronizzare l’iphone con itunes perchè magari devo mettere un applicazione da itunes, mi elimina quella che non è resente nella libreria di itunes…come posso fare?

grazie :slight_smile:

Che app è e da dove l’hai presa?

l’applicazione si chiama shazam! serve per trovare la musica quando si è in giro…

perchè io so già dove vuole arrivare? :confused1: :laugh:

Cos’è shazam lo so, e so anche il motivo per cui non te lo sincronizza anzi direi che lo sappiamo tutti.

Papo ma mi spii!?!?!? :slight_smile:

non penso di violare il regolamento con quello che ho scritto…io l’iphone ce l’ho da stamattina, mi ci hanno installato dei programmi per ricercare delle applicazioni solo che io non ne capisco niente, volevo installare una applicazione da itunes ma mi ha cancellato shazam dal telefono…una impostazione da itunes esiste per evitare ciò?

No ma non continuare che non siamo fessi.
Il fatto che tu dica di aver preso shazam da cydia significa una sola cosa…

ah poiho un iphone 3G mi son sbagliato a metterlo qua, potreste spostarlo nella sezione giusta per cortesia?

semplicemente non te la sincronizza perchè chi ti ha dato questa applicazione non l’ha acquistata in un modo proprio lecito…

tutto qui.

ma se è gratis shazam!!!

si ma devi scaricarlo da app store

dove è scritto? essendo free credo che la sua circolazione sia libera, in quanto non viene violato copyright alcuno. o no?

A parte che shazam esiste anche a pagamento, comunque se hai quella free scaricatela da iTunes e vedrai che te la sincronizza.