iTunes e Postepay AIUTO!

[B]Salve a tutti, recentemente ho collegato al mio account iTunes la mia postepay… Successivamente mi reco sul sito delle poste e vedo che mi hanno scalato 1,98 euro… Infuriato mi reco su iTunes e tolgo la postepay dall’account itunes e faccio alcune ricerche in web… Noto che quei soldi scalati erano per controllare la mia carta postepay se era valida e successivamente restituirmeli quindi provo a ricollegare la mia postepay ad itunes così sperando di ricevere quei 1,98 indietro però non me la fa più collegare… Ora le domande sono due…

  1. Posso di nuovo con qualche metodo ricolleggare la mia carta postepay ad itunes?
  2. Riavrò i miei 1,98 euro anche se ho dissociato la carta postepay da itunes?

Grazie per l’attenzione![/B]

ciao, premetto che il titolo è ultra generico ed inoltre non è concesso utilizzare colori e font diversi dallo standard se non per evidenziare concetti importanti…

ciò che è successo è normale…scalano quel tot per verificare la validità della carta…verranno restituiti entro una 15ina di giorni :wink:
la prossima volta consulta il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione :wink:

chiudo