Ciao ragazzi vi volevo chiedere una info…ho provato a cercare sul forum e anche su google, ma probabilmente non riesco a trovare le parole chiavi perchè non mi dà nessun risultato rilevante!
dubbio:
il mio pc è stracolmo, anche a causa di una divisione di partizioni fatta da me assurda!
comunque ora ho l’unità c: quasi colma, quindi stavo notando che il nostro itunes salva una copia di tutte le applicazioni da noi scaricate!
ora mi chiedevo…è fondamentale avere tutte quelle app scaricate??o le posso cancellare?
e se c’è un opzione da disattivare, per far si che non le memorizzi più fisicamente sul pc!
o è fondamentale averle memorizzate?
grazie
se non le hai sul pc, quando sincronizzi l’iPhone ti rimuove le app anche dall’iphone
infatti ne ho cancellate un paio per prova…e mi è successo proprio questo!
volevo sapere non posso nemmeno cambiare il percorso dove salvarle???
in modo da non sporcare l’unità c:!
hai il jb?
scusami come fai a trovare la cartella delle applicazioni salvate sul pc? io nn riesco a trovarla…come si chiama?
prima lo tenevo, ora no!!!
qnd uscirà per l’ios 5 è probabile che lo faccia!
perchè questo cambia le cose???
se hai xp :
C:\Documents and Settings
ome utente\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications
oppure:
puoi semplicemente aprire itunes e cliccare su applicazioni (il tab a sinistra) ti mostrerà tutte le applicazioni, ora clicca su una qualsiasi applicazione in itunes con il tasto destro e successivamente mostra in explorer, si aprirà una finestra qui ci sono tutti i file ipa che sono in itunes.