Itunes e la gestione foto

Ciao ragazz ho un problema quando collego l’ipone al pc mi si apre itunes ma ho problemi nel trasferire le foto sull’iphone…Prima mi si apriva come un dispositivo normale l’iphone e potevo gestiire foto e video direttamente dl computer senza aprire itunes…Ora non più e non so il perchè…sapete aiutarmi?

Itunes e la gestione foto

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Tralasciando che i miei titoli risultano sempre generici…Sapete rispondermi?

Itunes e la gestione foto

No,non tralasceremo,devi seguire il regolamento del forum o la discussione verra’ chiusa.

Guarda che se oseri meglio il titolo era già stato cambiato appena ho scritto tralasciamo…