Ciao ragazz ho un problema quando collego l’ipone al pc mi si apre itunes ma ho problemi nel trasferire le foto sull’iphone…Prima mi si apriva come un dispositivo normale l’iphone e potevo gestiire foto e video direttamente dl computer senza aprire itunes…Ora non più e non so il perchè…sapete aiutarmi?
Itunes e la gestione foto
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Tralasciando che i miei titoli risultano sempre generici…Sapete rispondermi?
Itunes e la gestione foto
No,non tralasceremo,devi seguire il regolamento del forum o la discussione verra’ chiusa.
Guarda che se oseri meglio il titolo era già stato cambiato appena ho scritto tralasciamo…