iTunes e App Store non mi fanno scaricare le app

ragazzi oggi mi è successa una strana cosa volevo scaricare dal melafonino un’app e lo store mi ha detto che dovevo aggiornare le informazioni di fatturazione dallo Store accedendo da iTunes,allora sono andato a casa aperto iTunes e ho fatto la stessa cosa e naturalmente mi ha ridato lo stesso messaggio (da notare che io nn ho mai cambiato nulla dal primo giorno che ho creato l’account le mie informazioni sono rimaste invariate) allora accedo a i miei dati e vedo che erano tutto a posto cioe cosi come mi sono registrato un po di tempo fa ho cliccato su completato e mi ha fatto scaricare l’app che volevo.
Adesso io mi chiedo nn è che mi stavano o stanno clonando l’account?
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
Sinceramente mi sono un po preoccupato a dire il vero!!!Spero di no!

bo a volte capita che i meccanismi dell’itunes store si inceppino, per esempio a me non ha scaricato tutte le applicazioni collegate al mio account nonostante abbia autorizzato il mac e fatto “verifica download”

tutt’ora non ho trovato soluzione :frowning:

si pero nn me lo spiego xche comunque ho provato un bel po di volte sia dall’iPhone che dal computer di casa e cavolo ho detto qua allora il fatto è serio!!!

A me lo fa da due giorni…la prima volta ho rimesso i dati ed era tutto ok…poi come per magia mi ha ridato l’errore dicendomi che c’erano stati problemi con acquisti precedenti e mi diceva di controllare i miei dati di pagamento…che ovviamente erano tutti corretti…boh…ma è normale???

si praticamente lo ha fatto anche a me vai e fai completa e dovrebbe andare tutto bene

lo fa anche se, per un errore dei siti https, non accetta l’addebito sulla carta di credito. anche se l’app è gratis! lo fa spesso sulle ricaricabili dove il credito è inf. a 0.79 o nullo.