iTunes che non riesce a ripristinare da backup

Salve a tutti, oggi ho effettuato correttamente un backup del mio iPhone 4 (jailbroken) con l’ultima versione di iTunes e dopodiché ho ripristinato il telefono (visto che volevo togliere il jailbreak e aggiornare il telefono), ma quando ho tentato di configurare nuovamente il telefono con il ripristino da backup iTunes mi dice “il ripristino da backup non è riuscito perché il backup non è stato salvato sul computer”, in pratica non mi legge il backup che ho effettuato :frowning:

Premetto che non ho effettuato il backup su icloud, ma è possibile magari trasferire il backup dal pc ad icloud i poi ripristinare dalla nuvola?
Quali soluzioni ci sono?

P.S Intanto posso configurarlo come nuovo e poi se si trova una soluzione ripristinarlo da un backup?

Grazie a tutti :smiley:

intanto puoi configurarlo come nuovo…

le cose sono 2…o il backup non è stato salvato correttamente o i dati sono danneggiati.

prova a riprenderlo nuovamente dopo aver attivato il telefono.

Appena provato ma niente da fare, iTunes mi da il solito errore…

niente…allora mi sa che sono confermate le cose che ho scritto precedentemente…e purtroppo non si può fare nulla.

iTunes che non riesce a ripristinare da backup

Perché non provi con un backup più vecchio ?

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

L’ultimo backup salvato risale al lontano 2011 e sinceramente mi chiedo come sia possibile…