salve a tutti, volevo sapere come mai il mio iphone 5 appena comprato ( niente jb o ripristino da beckup di iphone precedenti ) ha 0,92 Gb di spazio occupato sotto la voce altro.
grazie in anticipo
itunes altro troppi mega consumati
E’ normale,quello spazio e’ dedicato al sistema operativo del dispositivo
Chiudo per argomento stra-trattato
itunes altro troppi mega consumati
Nella voce “altro” sta backup,sistema operativo e file di sistema.
L unico modo per ridurlo al minimo è effettuare un ripristino in dfu senza riprendere il backup.
L argomento è molto trattato,utilizza la funzione “cerca” la prossima volta,prima di aprire una discussione
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk