iTunes 9 smette di funzionare...

Avevo installato qualche giorno fa iTunes9 era tutto ok…funzionava bene…backup, sincronizzazioni con l’iPhone ecc ecc…da 2 giorni appena avvio l’applicazione Windows Vista mi dice che itunes ha smesso di funzionare, senza nemmeno dargli il tempo di aprirsi del tutto. L’unica opzione disponibile è “chiudi il programma”. Ho provato a “riparare” il programma tramite il programma di installazione ma niente.

Ora sorgono i miei problemi…
Ieri l’UPS è venuto a ritirare l’iPhone che è andato in assistenza…ovviamente prima di inviarlo ho fatto un backup

Tra qualche giorno ritornerà, e io come lo sincronizzo di nuovo dal backup?

Secondo voi se disinstallo del tutto iTunes e poi lo reinstallo nuovamente perdo le librerie, le playlist e i backup? non vorrei perdere niente di tutto ciò…come posso fare?

non perdi nulla, prova a reinstallarlo

ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente…se provo ad installare una versione precedente? playlist e backup ci saranno sempre?

Prova a fare una pulizia di registro e reinstallarlo di nuovo

i backup ecc li trovi nelal cartella itunes se cerchi trovi i file…è vista che è un troiaio (tipica esclamazione toscana che indica una ciofega)