itunes 9: computer non autorizzato....

Aprendo Itunes oggi mi dice che questo computer non è autorizzato e mi invita ad autorizzarlo… Dopo averlo autorizzato mi dice che ho autorizzato 2 computer sui 5 disponibili eppure il mio computer è sempre lo stesso! non è cambiata neanche una virgola! Secondo voi come mai è accaduto questo?

inoltre le faq del sito apple dicono che il pulsante rimuovi autorizazioni non dovrbbe comparire se ci sono meno di 5 computer invece a me compare…

anche a me succede. qualcuno sa come si può fare?

Avete per caso formattato il pc e reinstallato itunes nella nuova installazione?!Perchè grazie a questa manovra io ho già autorizzato 4 dei 5 poc concessi…anche se è la medesima macchina!!!

Potevi formattare, fare una installazione pulita del sistema operativo con tutto quello che ti serviva, autorizzate il pc con iTunes e poi fare una bella immagine da ripristinare all’occorrenza senza pensare al numero di autorizzazioni, e soprattutto perdendo meno di mezz’ora!

Se hai gi’ autorizzato 5 pc e nell’arco di un anno non hai fatto il reset delle autorizzazioni, allora segui qst guida Guida: come resettare le autorizzazioni iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Anche a me dice che il computer non è autorizzato, non riesco a trasferire le applicazioni dall’iPhone, eppure se provo ad autorizzarlo mi viene detto che sono già autorizzato!

Rimuovi le autorizzazioni e riprova

Ho già provato, non cambia nulla…

Prova a disinstallare itunes e fare una pulizia di registro, magari con ccleaner.