itunes 9.2 nn ripristina al 3.1.3 iphone 3g 16 gb

salve ragazzi, ho un iphone 3g 16 gb e itunes 9.2
oggi in preparazione a domani ho ripristinato il mio terminale jb ma la barra con scritto “ripristino il software iphone” rimane quasi interamente caricata e nn va avanti.
la barra sull’iphone invece rimane ferma a poco più di metà…
consigli???

secondo me dovevi ripristinare con l’itunes precedente prova ad aspettare a domani o se vuoi fare altre prove mettendolo in dfu manualmente oppure ancora a vedere se ti installa la versione precedente di itunes ma nn penso!!!

adesso provo in dfu…

ma io l’ho spento e riacceso ma è in recovery… dalla recovery però nn riesco a metterlo in dfu
per i mod: scusate il doppio post…

EDIT: semmai provo domani che deve funzionare per forza, altrimenti tutti i possessori di iphone jb…

provato a cambiare pc?

nn ancora ma con questo ha sempre funzionato…
cmq mi sa che oggi me lo tengo così in recovery tenterò il tutto e per tutto domani, quando sarà uscito il 4.0 e allora deve venire per forza il ripristino…

Se può esserti di aiuto, anche io ho avuto degl iintoppi, non voleva fare il ripristino…
ho provato a togliere manualmente tutte le app installate con il jb, compreso ******
dopo il ripristino è andato a buon fine.

pirateria!! segnalo!!!

Devid bannato per pirateria.

cito da regolamento:

Cosa è vietato

* parlare di applicazioni crackate e di pirateria
* chiedere e/o postare informazioni e/o riferimenti riguardanti la pirateria di applicazioni

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Sanzioni applicabili

* Ammonizione: riservata a chi richiede informazioni, consigli o aiuto relativamente alla pirateria di applicazioni
* Ban: riservato a chi (anche se a scopo di richiesta) fornisce informazioni di qualsiasi tipo inerenti la pirateria di applicazioni

NOn mi sembra proprio di aver consigliato l’utilizzo di software pirata, anzi mi sembrava di dire come riportare all’originale un iPhone!
Comunque se il solo rammentare un’applicazione porta al ban, fate ridere visto che ci sono intere sezioni dedicate al JB, a Cydia & Co…, Sbaglio o sono tutte pratiche ILLEGALI???
Se non erro eseguire il JB di un iPhone comporta il decadimento della garanzia proprio perchè si tratta di pirateria! E questo forum è pieno di 3D che spiegano dettagliatamente come eseguire tali pratiche, contengono link peril download dei software adeguati… ecc…

Adesso bannatemi pure un’altra volta… come meglio credete.
Saluti
Devid Pieratti alias “devid” alias “thepitbull”

Quello che fa ridere sei tu che non distingui la pirateria dal jb, il decadimento della garanzia lo si ha non perché metti un’applicazione pirata ma perché apporti una modifica non autorizzata da Apple.
con il jb non rubi niente a nessuno, installando applicazioni con i programmi da te citati si.
Questa è la differenza e non è nemmeno troppo difficile da capire

Infatti, leggiti bene tutto il 3d, io ho detto di disinstallare certi programmi, non di utilizzarli.
Certo che se non si può nemmeno esprimere un’opinione diversa dalla “massa”…
Io comunque rimango della mia opinione, questo forum, è utilissimo per tenersi aggiornati, ma è gestito in modo alquanto arbitrario, apllicando misure diverse a seconda di come ci si è alzati il mattino.

Saluti

Guarda io i 3d a differenza di molti li leggo tutti e bene, secondo me non hai espresso proprio nulla di diverso dalla massa ma hai solo citato programmi che qui non devono essere citati ti piaccia o meno.
Puoi certamente non essere d’accordo ma la gestione che tu contesti è un punto di forza del forum senza il quale probabilmente non sarebbe come dici tu “utilissimo” ma solo un insieme di informazioni inutili e illegali.

ragazzi, sono bloccato ancora qua anche avendo scaricato il 4.0!!!
help!!!

help!! nessuno mi aiuta??

EDIT: ho provato anche a metterlo in dfu…

risolto!!!
cambiato pc e cavo usb…

per i mod: scusate il doppio post…