..come da oggetto ragazzi ho una macchina sulla quale al momento non posso installare l’ultima release di iTunes - secondo voi è cmq fattibile l’updgrade al FW 2.2 per l’iPhone? Grazie di ogni cenno se qualcuno ha testato la cosa…
sì è possibile, lo ho appena fatto! ![]()
grazie mille cara velocissima anche nella risposta..:P…