Itunes 7.6.2.9 e' fidato?

Salve ragazzi come da titolo sapete tutti che e’ uscito l’ultima versione di itunes la 7.6.2.9 , che voi sappiate si puo’ utilizzarre tranquillamente o compromette le funzionalita’ (soprattutto di sbloccaggio dell’iphone.Lo chiedo perche’ a giorni arriva il mio tanto desiderato 16gb!!!
Un’altra cosa…l’aggiornamento dell’itunes l’ho fatto tramine richiesta da parte della vecchia versione.Accettando mi e’ uscita una schermata che mi mostrava i pacchetti che mi avrebbe scaricato .Nel riquadro insieme a itunes 7.6.2.9 c’era anche Safari 3.1 .So’ che safari e’ i broser per i mac ma a me che serve?Per caso e’ utile per l’iphone?Io cmq l’ho scaricato lo stesso, ma se voi mi dite che non mi serve io lo cancello!(premetto che ho windows vista ultimate)

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

[quote=Dematron]Salve ragazzi come da titolo sapete tutti che e’ uscito l’ultima versione di itunes la 7.6.2.9 , che voi sappiate si puo’ utilizzarre tranquillamente o compromette le funzionalita’ (soprattutto di sbloccaggio dell’iphone.Lo chiedo perche’ a giorni arriva il mio tanto desiderato 16gb!!!
Un’altra cosa…l’aggiornamento dell’itunes l’ho fatto tramine richiesta da parte della vecchia versione.Accettando mi e’ uscita una schermata che mi mostrava i pacchetti che mi avrebbe scaricato .Nel riquadro insieme a itunes 7.6.2.9 c’era anche Safari 3.1 .So’ che safari e’ i broser per i mac ma a me che serve?Per caso e’ utile per l’iphone?Io cmq l’ho scaricato lo stesso, ma se voi mi dite che non mi serve io lo cancello!(premetto che ho windows vista ultimate)[/quote]

non ho provato a sbloccarlo con questa versione ma non penso ci saranno problemi! :wink:
mal che vada ripristini e usi la versione vecchia.

sinceramente non so come funzionino gli aggiornamenti su windows… però se te lo chiede tu installa, anche se non penso si riferisca al safari integrato sull’iphone!

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

funziona perfettamente, l’unica cosa non ancora testata è la compatibilita con pwned…

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

già… comunque ho parlato con KK (gestisce la versione italiana del sito dei vari iplus, ilibrty+ e pwned) e mi ha detto che su 5 iphone, 1 si è rovinato (penso irreversibilmente) con pwned… quindi attenzione…!

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

Scusate, ma cos’è il pwned?

Non vorrei involontariamente istallare sta cosa :wink:

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

[quote=babene]Scusate, ma cos’è il pwned?

Non vorrei involontariamente istallare sta cosa ;)[/quote]
leggi l’ultimo aticolo in homepage

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

Grazie dell’articolo…siete fantastici…

Esiste un modo per donarvi almeno qualche euro per il lavoro che fate?

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

[quote=babene]Grazie dell’articolo…siete fantastici…

Esiste un modo per donarvi almeno qualche euro per il lavoro che fate?[/quote]

beh le donazioni sono sempre beneaccette ovviamente :slight_smile:
visto che non posso dire nulla riguardo ai nostri banner se no violo il regolamento del gestore della pubblicità, ti posso dire che puoi fare un versamento con paypal se vuoi :slight_smile: grazie

Re: Itunes 7.6.2.9 e’ fidato?

e come??

contact me with private messages…