iTunes 64bit + Windows 7

Ciao,

ho usato il tasto “cerca” ma con risultati inconcludenti.
La situazione è questa:

Windows 7 64bit
iTunes 9.2 64bit

= iPhone (appena rispristinato ai valori di fabbrica) non viene visto da iTunes, mentre W7 lo vede correttamente come periferica USB.

Ho eseguito tutte le prove del caso, ho anche provato ad installare una versione più vecchia di iTunes, niente da fare.
Ho eliminato la versione corrente, tutte le cartelle, tutte le chiavi di registro e reisntallato iTunes… niente di cambiato.
Il problema è che ho il backup del telefono su questo computer pertanto chiedo se qualcuno è giàincappato in quetsi problemi con la configurazione sopra descritta.

Grazie

P.S. anche utilizzado ziphone la situazione è identica, rimane in “Searching iPhone…”

hai provato a cambiare porta usb?
io ho w7x64 e itx64 e nessun problema!
al limite vedi se da gestione periferiche riesci a disinstallare completamente l’iphone compresi i driver, dopodichè riavvia e vedi un po se hai risolto!

stesso tuo problema… non sono mai riuscito a risolverlo!
Ora sto provando a re-installare w7…
avevo migliorato un po’ aggiornando i driver della scheda madre… ero riuscito a far vedere l’iphone dal computer ma itunes non lo rilevava…

ho installato w7 64bit che mi ha dato un amico (stesso sistema operativo ma provenienza diversa).
Ho risolto ogni problema. Probabilmente, come mi sembra di aver letto in un forum inglese, parte del problema potrebbe essere dovuto a un chip che monta Intel e parte potrebbe essere imputato a copie di w7 che riconoscono iphone come macchina fotografica e non lo identificano come iphone… scusa la spiegazione poco tecnica ma di più non so fare…
ciao :slight_smile: