Itunes 11.2 : tasti grigi senza possibilità di premerli

Salve ragazzi,
ho bisogno di aiuto…ho scaricato la nuova versione di Itunes 11.2 ma non mi funziona…tutti i tasti sono grigi e solo quando la “Finestra” rimane in secondo piano li “vedo” di nuovo… ho anche provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nulla…
che cosa posso fare? grazie mille dell’aiuto. :slight_smile:

Ciao, cortesemente modifica il titolo generico con uno più specifico che riassuma brevemente il problema. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

spero vada bene cosi

Grazie, ho solo cambiato opzionarli per renderlo più comprensibile.
Oltre a disinstallare itunes, prova ad eliminare tutti i programmi Apple legati ad itunes, come bonjour per esempio

cercherò bonjour non sono sicura di averlo installato…tolto anche icloud?

Bonjour si installa automaticamente insieme ad iTunes :wink:
Si, sarebbe meglio togliere tutte le dipendenze quindi anche iCloud :slight_smile:

Sposto in “altri prodotti apple”,in questa sezione si parla di iCloud e iTunes Match :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Da “pannello di controllo > programmi > disinstalla un programma” devi rimuovere tutto cio che come “autore” riporta “Apple inc.”

ho tolto tutto ma nulla…dopo l’installazione il problema persiste nuovamente…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Immagine.gif

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho messo l’immagine…della mia schermata magari così è più chiaro…non so davvero cosa fare

prova su un altro pc e vedi se persiste anche li

Hai provato a fare il tutorial per vedere tutte le funzioni di iTunes? Magari non ti fa cliccare i tasti sinché non “sblocchi” quella funzione :wink:

farò così…proverò il tutorial… >.<

:slight_smile: fai sapere poi!!

Se non ricordo male, come prima schermata in iTunes (quella di benvenuto )una volta che hai aggiornato o reinstallato, ti chiede sempre di accettare i termini e le condizioni. Prova a scorrere la pagina ( metti iTunes a tutto schermo peró) perchè dalla tua immagine la finestra sembra tagliata e quindi manca proprio il pezzo in cui ti chiede di accettare, che dovrebbe trovarsi poco sotto. Questo dovrebbe spiegare perchè hai tutto disattivato! Se non accetti non puoi utilizzarlo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonostante io metta la finestra a tutto schermo non cambia…purtroppo. avevo intuito fosse quello il problema. e non so come risolverlo