Itunes 10 chi mi consiglia?

ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio, ho iphone 4 da poco, ho dato un occhio alle varie discussioni sull’installazione di Tunes 10… io non l’ho ancora installato ma a prescindere da problemi o meno che mi pare di capire siano molto soggettivi avrei bisogno di sapere se me ne consigliate comunque l’installazione per un migliore utilizzo del mio apparecchio e per la gestione delle varie app o se invece rimanere con il “vecchio” 9 non va a limitarne il funzionamento…
grazie del suggerimento/ consiglio…

io ho win7 e itunes 10 non mi ha dato NESSUN PROBLEMA. Ovviamente iphone 4 non jb.

ma in effetti anche io ho win, la mia titubanza e’ solo capire se scaricare la versione 10 e’ necessario a livello di migliore funzionalita’ dell’iphone… o posso tranquillamente tenermi la 9 e continuare gli aggiornamenti con quella

…scusa…ovviamente NO JB

Io ho windows 7, sincronizzo sia ipod nano che iphone. nessun crash sino a questo momento, ho effettuato anche degli acquisti su appstore per testarlo bene. Nessun problema o rallentamento significativo. Inoltre finalmente mi permette di scegliere gli album o gli artisti da sincronizzare senza stare dietro a varie playlist. Ping ancora non mi entusiasma, vedremo gli sviluppi futuri.

iphone 4 e itunes 10 e nessn problema!!

ah ovviamente JB!!! :smiley: