buonasera,
vorrei sapere se itunes 10.7 funziona con ios 5.0.1!
se nn va, posso scaricare il 10.5?
ringrazio anticipatamente.
itunes 10.7
Perchè non dovrebbe funzionare? È un iOS vecchio, mica nuovo! Vai tranquillo ![]()
Inviato da iPhone con Tapatalk
sposto nella sezione più adatta..facciamo attenzione
itunes deve sempre essere aggiornato all’ ultima versione
chiudo per argomento trattato
itunes 10.7
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzataj,quindi scegli un titolo più dettagliato.