Itunes 10.3 scaricato ma sembra identico al precedente

Salve a tutti!
Ho scaricato la versione 10.3 di Itunes dal link di Iphone Italia. Eppure sembra uguale al vecchio Itunes. La versione è la 10.3 ma non vedo alcuna novità. Sapreste dirmi dove posso trovare i servizi iCloud e il book store?
Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione :wink:

qui trovi le novità di questa versione

iTunes 10.3 disponibile al download! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ovvero download automatico di libri e app via wifi, mostra gli acquisti già fatti elencandoli e attiva lo store ibooks

Si, che le novità fossero queste l’ avevo capito, ma non trovo nulla né riguardo allo store né al servizio iCloud ALL’ INTERNO del programma

Crea problemi con il JB?

No, ho sincronizzato normalmente…

potete aiutarmi :smiley: ???

io mi tengo il 10.2.2. a quanto mi pare di capire il nuovo itunes dovrà essere usato da chi userà ios 5 sui propri idevice…preferisco fare la sincro via usb…via wifi ci faccio altro…(non pensate male…è che con una rete 54g se mi metto a syncare in wifi la famiglia mi tira i moccoli…

però mi sorge una domanda: c’è un qualcheddove dove si può scegliere se syncare usb o wifi? perchè se forzassero solo il wifi…beh…pacco!

Nessuno che mi ascolta :frowning:

è uscito un ulteriore aggiornamento…
Se non sbaglio 10.3.1
Prova a installarlo…
Io ho la beta 10.5 non posso aiutarti

Graie mille per l’ aiuto! Ho aggiornato e ora trovo anche l’ iBookshop (ance se solo nello store USA e UK)
P.S. com’è la beta 10.5 ??? Io non posso provarla perché non sono DEV (per ora) :smiley: