iTunes, 1,98 euro e restituzione

Ragazzi, vorrei capire una cosa…ma chi acquista un’app dallo Store utilizzando una carta di credito virtuale monouso, riesce comunque a riavere l’euro e 98 della verifica?

Si aspetta un paio di giorni e li riavrai… Usa il tasto cerca la prossima volta…

Ma tecnicamente la restituzione quindi può avvenire anche se ormai la carta virtuale non esiste più?

Non esiste più? Nn so allora

La carta di credito virtuale monouso una volta utilizzata di fatto scompare. Ora, spiego meglio cosa ho fatto. Volevo acquistare un’app dallo Store e ho creato questo tipo di carta. Quando sono andato a confermare l’acquisto, mi ha subito scalato 1,98 euro per la verifica e la carta virtuale si è disattivata, essendo concepita per un unico utilizzo. Stupidamente ho ripetuto l’operazione un’altra volta, con il medesimo risultato: altri 1,98 euro scalati e niente acquisto.

La prossima volta dovrò creare una carta di credito virtuale di durata, in tal caso risolverò il problema. Ma intanto sti 4 euro quasi che al momento mi hanno scalato, me li restituiranno?

probabilmente te li accreditano sull’account, non sulla carta

Ecco, è quello che voglio sperare.

Il mio dubbio è: da una carta che ormai è disattivata, possono risalire al mio account?

beh, l’acquisto è identificato dal tuo account, non dal numero di carta (credo)

Speriamo…

Ma i tempi di restituzione?

L’account è collegato alla carta quindi possono risalire a te sicuramente, è tutto tracciato, ci lavoro.

I tempi? Se la carta è stata disattivata dubito che ti torneranno indietro i soldi e sinceramente la colpa non è loro.