Itinerari Sygic

Buongiorno a tutti, ho creato degli un itinerario con ITN converter e l’ho salvato in un file con estensione ITF compatibile al navigatore Sygic, Fin qui tutto a posto, ma ora come faccio a copiare nel mio iphone 5 (ios 6.1.4) questo file ??? C’è qualcuno che l’ha già fatto e saprebbe dirmi i passaggi ???
Grazie a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Paolo, due domande: sei sicuro che esista la possibilità di importare un itinerario? (lo chiedo perchè uso Sygic da due anni e non ho mai sentito di questa opzione); poi perchè non creare l’itinerario direttamente con Sygic?

Intanto scusa per il ritardo ma non avevo collegamento internet. No non sono sicuro ho chiesto proprio per sapere se era possibile, si posso crearli dal telefono ma ho parecchi itinerari già fatti se fosse stato possibile caricarli mi risparmiavo parecchio tempo… Grazie Ciao Paolo

Ciao, no problem per il ritardo ci mancherebbe!
Infatti, non ho mai visto l’opzione per importare un itinerario quindi dubito sia possibile con Sygic.