iTalian TV

Che ne pensate di questa app?? Conviene pagare i 1.79€ o è meglio aspettare?? A me sembra buonissima, anche se mancano alcuni programmi e crasha spesso…

Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk

Ma scusa,se non l’ hai comprata e quindi usata, come fai a sapere che problemi abbia? 0_o

Edit : ho controllato sullo store è ho visto che è gratuita,quindi credo che la versione full sia quella a cui ti riferisci.

Comunque come ha anche detto soul,diffida da questo tipo di app,hanno breve vita…ne sono esistite tante e tutte hanno fatto brutta fine.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Un consiglio? lascia perdere non esiste un’app che consenta di vedere i canali. Dopo un po vengono sempre oscurati.

La puoi usare gratis(quello che faccio) e se non vuoi la pubblicità c’è un acquisto in app per rimuoverla… Quindi non me lo consigliate!?

Lascia perdere :wink: durano poco ste app…ne ho avute anche io ai tempi…soldi buttati… Non per l’ app ma per i canali che vengono dopo poco oscurati…rendendo l’ app praticamente inutile

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Guarda per esempio, io uso moltissimo FilmOn, funziona con tutti i canali del mondo ma quelli italiani non ci sono. Ed è un app che non viola alcun diritto in quanro è pienamente legale

Va be, ma ci sono solo 3 canali italiani… Cosa guardi tu?

Appunto per quello dicevo che non ce ne sono :wink:
Guardo prevalentemente canali inglesi ed americani
Chiuso ot

Gli unici canali che potrebbero esserci sono quelli Rai, che sono visionabili in streaming anche dal sito o attraverso l’app ufficiale, per il resto quoto quanto detto dai miei colleghi :slight_smile:

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

iTalian TV

Comunque e’ possibile vedere praticamente tutti i canali tv gratuiti, anche italiani

Certo non basta solo un’app ma e’ possibile..

si ma non si sa quanto siano legali però…mediaset non è molto d’accordo nel mettere in streaming i propri programmi…mette qualcosina nel sito ufficiale ma in streaming proprio niente.

Non e’ illegale, non si mette nulla in streaming
E’ semplicemente una funzione presente su alcuni tv/decoder
Un po come il dlna..

ah ho capito :wink: