Che ne pensate di questa app?? Conviene pagare i 1.79€ o è meglio aspettare?? A me sembra buonissima, anche se mancano alcuni programmi e crasha spesso…
Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk
Che ne pensate di questa app?? Conviene pagare i 1.79€ o è meglio aspettare?? A me sembra buonissima, anche se mancano alcuni programmi e crasha spesso…
Ma scusa,se non l’ hai comprata e quindi usata, come fai a sapere che problemi abbia? 0_o
Edit : ho controllato sullo store è ho visto che è gratuita,quindi credo che la versione full sia quella a cui ti riferisci.
Comunque come ha anche detto soul,diffida da questo tipo di app,hanno breve vita…ne sono esistite tante e tutte hanno fatto brutta fine.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke ![]()
Un consiglio? lascia perdere non esiste un’app che consenta di vedere i canali. Dopo un po vengono sempre oscurati.
La puoi usare gratis(quello che faccio) e se non vuoi la pubblicità c’è un acquisto in app per rimuoverla… Quindi non me lo consigliate!?
Lascia perdere
durano poco ste app…ne ho avute anche io ai tempi…soldi buttati… Non per l’ app ma per i canali che vengono dopo poco oscurati…rendendo l’ app praticamente inutile
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke ![]()
Guarda per esempio, io uso moltissimo FilmOn, funziona con tutti i canali del mondo ma quelli italiani non ci sono. Ed è un app che non viola alcun diritto in quanro è pienamente legale
Va be, ma ci sono solo 3 canali italiani… Cosa guardi tu?
Appunto per quello dicevo che non ce ne sono ![]()
Guardo prevalentemente canali inglesi ed americani
Chiuso ot
Gli unici canali che potrebbero esserci sono quelli Rai, che sono visionabili in streaming anche dal sito o attraverso l’app ufficiale, per il resto quoto quanto detto dai miei colleghi ![]()
iTalian TV
Comunque e’ possibile vedere praticamente tutti i canali tv gratuiti, anche italiani
Certo non basta solo un’app ma e’ possibile..

si ma non si sa quanto siano legali però…mediaset non è molto d’accordo nel mettere in streaming i propri programmi…mette qualcosina nel sito ufficiale ma in streaming proprio niente.
Non e’ illegale, non si mette nulla in streaming
E’ semplicemente una funzione presente su alcuni tv/decoder
Un po come il dlna..
ah ho capito ![]()