iTablet, lo comprerete ?

Ragazzi, volevo sapere se dovesse uscire l’iTablet (cosa ormai certa) lo acquisterete? io personalmente si :), ormai sono “drogato” dei prodotti della mela non posso farne a meno :slight_smile: :slight_smile:

Ciao, Buon Natale! Bhe, diciamo che prima vorrei capire quali funzionalità ha, io un pc portatile già ce l’ho ma lo uso pochissimo. Sarebbe interessante se avesse possibilità di connessione ad internet in varie modalità e un s.o. tipo snow leopard…

io credo di si…

bhe secondo me innanzitutto si deve vedere il prezzo!!!

Quello dovrebbe essere meno di 700 euro stando ad un comunicato estivo, ne aveva parlato anche iPhoneItalia se non ricordo male…

appunto dovrebbe!!!

Si, però per i prezzi la Apple è sempre stata di parola, il loro obiettivo è di mantenere prodotti competitivi a prezzi tendenti al popolare. Le confezioni più piccole fanno pensare ad un minor costo, speriamo in bene, dai, la crisi si può superare a iniziare dai produttori!

Io lo comprerei ma poi cosa ne farei dell’iPhone? Lo userei solo per telefonare? Potrebbe essere troppo complicato gestire due apparecchi simili.

C’è sempre la possibilità che il mio iPhone si possa inserire in un apposito slot, dentro il tablet, così da integrare connessione, telefono, sincronismo dati, fotocamera (?)…

Certo che inserire 600 E in altri 700 E fa un bel dono natalizio :slight_smile:

Auguri di buon Natale a tutti.

beh, conta pure che pubblicizzano un iphne a 199$, però poi specificano che ci vuole pure un abbonamento da 1000$ l’anno asd

credo starà sui 700
come prodotto sarebbe valido, ma non lo prenderò
per me resterà per una clientela di nicchia…non credo abbia senso avere portatile, iphone e pure il tablet…i primi due bastano ed avanzano

ti quoto pienamente!!!

Bhe ormai siamo abituati alla politica dei prezzi della apple, cmq anche il prezzo dell’iphione è molto alto, eppure lo hanno veramente in tanti.

io lo avrei preso, ma ho già speso quasi 2000€ quest’anno solo in prodotti apple e dovrò stare a digiuno per un po’.
poi se avrà mac osx ci farei un pensierino, ma lo ignorerei se avesse iphone os.

PS 200esimo post!! utente senior!

Idea mi stuzzica… magare se accessibile il prezzo…ma conoscendo Apple, il prezzo sarà sicuramente abbastanza alto.

Come non quotare il mio amichetto virtuale :smiley: bisegnerà vedere che funzioni veramente utili abbia, perchè chi possiede un portatile credo che un tablet sarà inutile. Io lo vedrei molto utile per gestire le apparecchiature elettroniche in casa tipo tv, lettore cd-dvd, condizionatore, serrande insomma case moderne stile bill gates :smiley:
Il prezzo sarà il solito in stile apple tanti soldi di sicuro, poi logicamente commenterò dopo averne visto le potenzialità :wink:

io lo prenderei se fosse basso il prezzo…

però nella lista prima ho un telefono con android per smanettarci su…

Infatti il portatile lo posizionerei sulla rampa di lancio!:smiley:

considerando che l’idea di avere un portatile mi balena in testa da anni ormai… non lo so, se il prezzo fosse basso (magari facendo delle fascie di prezzo 400-500-600 a seconda delle funzionalità e della potenza…) mi potrei togliere questo sfizio, ma solo se ha os x… con iphone os assolutamente no ho il mio 3gs :stuck_out_tongue:

in ogni caso non sto sbavando sull’itablet e non vedo l’ora che esca :slight_smile: se costerà tanto se lo possono tranquillamente tenere

lo lo prendo sicuro! però credo che rimarrò senza casa. Da settembre ho preso 2 iPhone (3G & 3GS) poco fa un Milestone… Papá mi ha detto: al prossimo tel che compri ti caccio di casa :wink:

dipende dal prezzo!

anche io penso che lo acquisterò se uscirà!