Istruire un niubbo di IPAD in poche semplici mosse

Ragazzi!

Finalmente lo preso , usato , un Ipad 16 gb wifi , tra poco mi arriva , non lo mai usato , lo solo visto al mediaworld , e mi è subito piaciuto .

Però sono un super niubbo di tale dispositivo , non ho mai nemmeno posseduto un MAC , solo PC e Windows .

Adesso ho alcune domande , se volete farmi la cortesia di rispondermi :slight_smile: :

  1. Da chi lo ho acquistato mi ha detto che ha l’ultimo firmware sul quale è stato fatto già il Jailbreak dal sito jailbreakme , quindi quale firmware avrò ?

  2. Con il jailbreak cosa è possibile fare , in piu’ ?

  3. So che prima di effettuare il Jailbreak ci si deve salvare un codice ECID mi sembra si chiama , ma dove viene salvato ? me lo devo far dare da chi me lo ha venduto ?

  4. Come si installano le applicazioni

  5. Tutte le applicazioni per Ipad con e senza jailbreak hanno estensione .ipa ?

  6. Quale è il miglior programma per leggere i fumetti ? e dove è possibile prenderli in Italiano ? ( A me piace molto spiderman , Dylan Dog , Nathan Never si trovano ? )

  7. Come faccio ad installare flash sull’ipad jailbreak ?

  8. Nell’ipad esistono i virus ? so che il browser è safari , è possibile che ci si possa prendere un worm , o un trojan , navigando ?

  9. Quando lo provato da Mediaworld funzionava tutto tranne l’applicazione youtube per vedere i filmati come mai ?

Scusate le domande ma non vedo l’ora che arrivi :stuck_out_tongue: :drool: .

Risposte in rosso

  1. Da chi lo ho acquistato mi ha detto che ha l’ultimo firmware sul quale è stato fatto già il Jailbreak dal sito jailbreakme , quindi quale firmware avrò ?
    3.2.1

  2. Con il jailbreak cosa è possibile fare , in piu’ ?
    Butta un occhio sul blog, trovi tutti quello che vuoi sapere

  3. So che prima di effettuare il Jailbreak ci si deve salvare un codice ECID mi sembra si chiama , ma dove viene salvato ? me lo devo far dare da chi me lo ha venduto ?