iSSH password

ciao a tutti,

non se qualcuno usa questa app iSSH - SSH / VNC Console per iPhone, iPod touch e iPad nell’iTunes App Store

Ho un problema con la configurazione

I dubbi sono questi:
description: iphone
Host: ip della wifi dove sono connesso?
port: 22
Login: root
command: vuoto
use key: spento

Dopodichè se sopra ho inserito l’ip della wireless mi chiede una password.
Su vari siti si dice sia alpine, ma a me non funziona.
Iph 3gs, Os 4.2, no jb
Grazie molte a chi mi potrà aiutare

Se non é Jb non puoi entrare nel dispositivo-.-’ . Il Jb serve proprio a quello.. Le porte sono chiuse non puoi entrare