Irecovery

Ciao a tutti,
Qualcuno mi sa dire come si usa irecovery, sto provando a compilarlo ma mi da sempre errore.

make macosx
gcc irecovery.c -o irecovery -lusb -framework CoreFoundation -framework IOKit -lreadline
irecovery.c:22:17: error: usb.h: No such file or directory
irecovery.c: In function ‘irecv_init’:
irecovery.c:48: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
irecovery.c:48: error: dereferencing pointer to incomplete type
irecovery.c:49: error: dereferencing pointer to incomplete type
irecovery.c:49: error: dereferencing pointer to incomplete type
irecovery.c:50: error: dereferencing pointer to incomplete type
irecovery.c:50: error: dereferencing pointer to incomplete type
irecovery.c:51: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
irecovery.c: In function ‘irecv_console’:
irecovery.c:253: warning: format ‘%s’ expects type ‘char *’, but argument 2 has type ‘int’
irecovery.c: In function ‘irecv_sendcmd’:
irecovery.c:280: warning: format ‘%s’ expects type ‘char *’, but argument 2 has type ‘int’
make: *** [macosx] Error 1

qualcuno mi da una mano???

qualcuno mi aiuta???please!!!

ma con sleep e home premuti nn ti va?

sto provado a seguire la guida per il restore al fw 3.1.2 Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
al punto 7 si dice di usare irecovery per far ripartire il telefono, ma non so come si faccia…
ho scaricato i recovery, ma provando a compilarlo mi da l’errore che ho riportato.

ho fatto il test con forecast per vedere se potevo fare il jb, è mi ha detto che non è possibile, perche???
io ho fatto il jb fino alla versione 3.1.2, perchè ora non posso???dipende forse dalla baseband 5.12.1???

AIUTO!!!Qualcuno mi da una mano a fare il downgrade…o a fare il jb al 3.1.3!!!

Che iboot hai?

iBoot-359.3

Se hai salvato ecid usa questa guida…http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/33655-guida-definitiva-downgrade-iphone-3gs.html

Altrimenti appunto nn puoi fare né il jailbreak né il downgrade