Salve a tutti! Non intendo pubblicizzare un sito ne offenderlo, chiedo semplicemente il vostro aiuto e la vostra collabarozione. Il sito sta morendo, e tutti noi possessori di un ipodtouch, come per questo sito, sappiamo quanto sia importante e fondamentale tenere aggiornati e fornire informazione a più utenza possibile. Richiamo l’aiuto di tutti voi con l’appoggio e la disponibilità di iphoneitalia.
Per chiunque voglia fornire informazioni,scrivere recensioni e dare una mano al sito scrivendo articoli farebbe un favore a noi amministratori di ipodtouchitalia per revitalizzare il sito. Chiedo la collaborazione di tutti. Basta scrivere un articolo nella sezione apposita perchè venga pubblicato postando semplicemente i link delle immagini e/o video. Al resto provvederemo noi. Grazie a tutti coloro che parteciperanno. Un ringraziamento.
ma ti pare normale pubblicizzare un sito dal nome del quale si evince l’evidente scopiazzatura di iphoneitalia,e l’invito a passare a quel sito a discapito di questo??
non voglio dire nt però mi pare assurdo…
Ahhh.. Avrò anche 16 anni.. Ma non mi pare di essere così imbecille da aver usato i termini di cui tu parli, al contrario sono stato molto attento a usare le parole. Vorrei illustrarti, caro utente, Con preciosione, cosìcchè non ci possa essere scupolità di altri, la mia richiesta.
Per prima cosa ipodtouchitalia “non scopiazza” questo sito, la sua nascita risale all’uscita dell’ipodtouch, ma da informazioni come fa questo sito all’utenza e ai lettori. Vorrei illustrarti come la tua affermazione sia errata. Il nostro sito è uno dei migliori per quel che riguarda l’ipod apple, se le notizie sono simili a quelle pubblicate qui è, logicamente, perchè i due dispositivi si assomigliano molto, usano le stesse tecnologie e programmi.
Passare al sito?? Trovami per cortesia questa affermazione nel mio thread, io sinceramente non ne vedo l’ombra… Ho chiesto semplicemente a chi possiede un ipod di dare una mano. Ti pare che ipod e iphone siano la stessa cosa? A discapito di questo sito? Ma fammi un piacere per favore… Leggi bene il testo la prossima volta,credo che tu non sia così privo di intelligenza se un sedicenne come me ci può arrivare, semplicemente avevi voglia di litigare.
“Pubblicizzare” Tsk.. Non pubblicizzo niente (anche perchè chi ha iphone che se ne farebbe di un sito di ipod?), la mia era una semplice richiesta di dare una mano. Pensala come vuoi ma il mio messaggio era chiarissimo. Ti saluto
Se ai moderatori questo messaggio da fastidio, allora sono il primo a chiedervi di chiudere questo tread e rimuovere il messaggio. Sappiate solo che non cerchiamo di portare via utenza a voi.
Guarda dopo aver letto questo post per intero, per quello che posso consigliarti è di proporre una partnership all’aministratore di questo sito e foro e caso mai creare un solo sito e un unico forum dal possibile nome iPhoneTouchitalia.com o iTouch.com (così prendi entrambi i terminali e non si anno nemmeno problemi con i nomi se apple dovesse rompere), dove portare tutti gli utenti e in modo che ci sarebbe una maggiore informazione su entrambi i prodotti considerato che voi siete specializzati sull’iPod Touch e qui sull’iPhone.
Per me sarebbe un’ottima idea unire le cose andrebbe a vantaggio degli utenti.
Ovviamente è un mio parere personale poi credo sia meglio per te parlarne con l’Adm di tutto ne discutete tra voi e risolvete pacificamente
Magari se ti metti d’ accordo con l’ amministratore porti baracca e burattini qui, che secondo me sarebbe la scelta migliore per te e ti gestisci la tua sezione ipod touch… bisogna vedere che ne pensa l’ amministratore questo forum penso sia un punto di riferimento per molta gente anche se di passaggio delle volte penso sia destinato a crescere il numero di utenti e vuoi o non vuoi anche il prestigio di questo forum