Ipod Touch bloccato.

Ipod Touch bloccato.

Ragazzi vi prego di aiutarmi. Ho un ipod touch 2g aggiornato al 4.2.1 con jailbreak da greenpoison, ieri ho installato sbsetting e poi senza volere ho messo respring da allora sillo schermo mi esce la scritta Restarting Springboard e sotto un pallino colorato non posso ne spegnere ne premere tasto home. e da ieri che dice che sta facendo il restard della springboard. Ho pensato di fare il ripristino con itunes ma poi mi mettera l ultimo firmware il 3.1.0 credo e io non lo voglio e non voglio fare il ripristino perche non voglio perdere tutto quello che ho installato ( jailbreak, cydia, tweaks, apps ecc)

Vi prego di aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente

Urgenteeeee 

:cursing::cursing:

Prova a fare un riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente i tasti home+sleep

sicuro che cosi non me lo ripristina tutto e poi mi dice di sincronizzare con itunes??? Grazie mille comunque

No vai tranquillo

ho fatto :slight_smile: non so come ringraziarti, ho girato 3 forum per trovare una risposta cosi semplice e sicura :slight_smile: Non voglio che capisca male ma ho dei file abbastanza importanti e non volevo proprio fare un nuovo ripristino e rifare tutto :slight_smile: Grazie mille di nuovo