Ipod Touch 4G , ripristino del firmware 4.3.3 dal 4.3.5 errore Itunes

Salve gente
Adesso vi spiego il mio problema … vorrei ripristinare , come appunto detto nel titolo della discussione , il firmware 4.3.3 . Allora annuncio gia che non ho gli .shsh del firmware 4.3.3 ma ho solo il file.ipsw che serve appunto a ripristinare tramite itunes , ma ogni volta che provo a ripristinarlo itunes me ne esce con degli errori sconosciuti , quello mio è il (3194) cosa devo fare?.. ci sono molte guide su questo me ne rendo conto ma avrei bisogno di qualcuno che me le spieghi in italiano e non uno che usi dei termini informatici a me alquanto ostici da capire…AIUTATEMI:crying:

Ciao, se non hai gli shsh del 4.3.3 non puoi salvarli ora in quanto apple certifica il 4.3.5.
Il salvataggio dei shsh lo devi fare manualmente quando esce un firmware muovo.
Ota come ora se non hai il jailbreak e non ti interessa averlo ripristina da itunes l’ultima versione (4.3.5).
Altrimenti usa ifaith 1.3.2 per windows che comunque ti permette di salvare l’ecid e successivamente crearti un firmware per il tuo dispositivo.
Sul forum ci sono comunque migliaia di post a riguardo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa e’ la versione corretta di iFaith che dovrai usare:

Non ho molto chiaro quale iFaith scaricare , perchè la versione 1.3.2 non supporta il mio firmware (iOs 4.3.5) ma arriva al 4.3.3 . Successivamente potete spiegarmi come usare questo programma e cosa fare … please

Adesso che firmware monta il tuo dispositivo?

il firmware 4.3.5 e vorrei tornare al 4.3.3 , scusate se lo ripeto ma sono disperato

Allora iFaith non ti servirà a nulla,mi dispiace.
Se non hai i relativi shsh di iOS 4.3.3 non potrai mai ripristinare a questo firmware.

“”"

Segnalato.
Quella repo contiene materiale crackato,la pirateria e’ un reato.

Chiudo e segnalo