Salve a tutti… ho un Ipod touch 4g senza JB, aihmè ho effettuato l’aggiornamento del firmware nuovo (IOS 6.0.1 ) e non riesco più ad utilizzare what’sapp perchè pare che col nuovo aggiornamento, diventi incompatibile (allucinante), quando prima lo era al 100%. Girando un pò tra i siti, scopro che non è un problema solo mio… e che tra varie soluzione c’è il JB e l’installazione di C***A (a parte che non riesco a farlo, perchè quast’ultima app dopo aver fatto tutto non mi compare sulla home) avete qualche asso nella manica?? potete aiutarmi in quache modo? o dovrò aspettare che l’azienda coupertinese si attiverà per risolvere il BUG, se così possiamo chiamarlo, degli ipod 4g e degli iphone 4??? GRAZIE:)
Cydia non è illegale…non c’è bisogno di mettere gli asterischi…
Cosa c’entra il jb con il problema di whatsapp?
Spostò nella sezione più adeguata
Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho risolto… c’entra perchè si ha bisogno di un pacchetto che è presente su cydia, quindi ci vuole il JB per rendere l’app compatibile. Se a qualcuno interessa sapere il procedimento nel dettaglio, che mi contatti.
Klara, ho letto il regolamente, pensavo fosse passabile quel titolo… nonstante mi sforzi non riesco a capire che intendere per titolo “specifico”. ![]()
manda questa “guida” a me in pm…così la provo
specifico= riassunto dettagliato del problema ![]()
chiudo per titolo generico