Ipod touch 4g fatto il jailbreak e mi si e cancellato tutto

Prova in un altro modo…
Disattiva firewall ed anti virus… Poi se possibile incollati il contenuto del file host su C:/Windows/System32/drivers/etc (basta che lo apri col blocco note) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

durande l intero procedimento del DUF e mentre e collegato ad itunes il dispositivo mantiene la schermata nera

Quindi è giusto…fa come descritto da Michelinu…altrimenti devi necessariamente utilizzare un altro pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao Andrew, seguendo il percorso che ti ha detto Michelinu controlla se c’è questa stringa 74.208.10.249 gs.apple.com
Se c’è la devi cancellare, salvi le modifiche e chiudi il file.
Riavvii itunes e riprovi il ripristino, dovresti risolvere :wink:

Si basta che ci sia qualche stringa con gs.apple.com o qualcosa con scritto Apple, il primo campo può essere 74.208.10.249 come può essere un’altro IP, ma di solito è l’IP della propria connessione ad internet :wink:

Grazie per la precisazione

Scusate potreste spiegarmi i passaggi da fare nei minimi particolari perche ci capisco poco, di antivirus ho avast, come devo procedere?

Intanto disattiva l’ antivirus e il firewall dal tuo pc…dopo procedi come indicato nel percorso descritto dal moderatore Michelinu

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Allora per disattivare Avast basta che ci fai click nell’icona presente in basso a destra sul PC, e dovrebbe dirti disattiva protezione…
Per Windows Firewall invece basta che su start cerchi windows firewall e una volta aperto a sinistra appare l’opzione Attiva/Disattiva windows firewall…

Per il file host invece è più complicato:

  1. cerca su start notepad ed aprilo come amministratore (click col tasto destro> esegui come amministratore)
  2. una volta aperto il blocco note in alto fai click su File> apri e seleziona il file host presente sul percorso C:/Windows/System32/drivers/etc (il file non lo vedrai inizialmente dato che in basso a destra nella finestra in cui selezioni il file c’è selezionato l’opzione “file di testo” o qualcosa di simile e dovrai selezionare tutti i files)…
  3. A questo punto selezioni il tuo file host e se noti qualche riga che fa riferimento ad apple (ad esempio 123.456.789.123 gs.apple.com) la rimuovi e salvi il file

Una volta eseguite tutte queste operazioni basta riprovare il ripristino con iTunes :wink: