Ipod di Iphone 4 inizia le canzoni a metà

Salve a tutti, ho appena acquistato l’iphone 4 e mi si è presentato l’inconveniente riportato nel titolo, che si commenta da solo… Mi scuso in anticipo se sono state già aperte discussioni del genere ma non sono molto pratico e ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a risolvere questo problemuccio. Grazie infinite

Prova a controllare in itunes, sotto infor,azioni della canzone!

eh…fosse solo una…cmq ora controllo, grazie

Niente…iniziano sempre a metà…help me please

non mi aiuta nessuno???

Ma anche su iTunes partono a metà?
Se no, prova ad andare nella sezione iPhone in iTunes e successivamente togliere la spunta da Sincronizza Musica nella sezione “Musica” in alto.
Dopodiché applica la modifica e ricarica le canzoni sul telefono rimettendo la spunta su Sincronizza Musica, applica nuovamente la modifica.

No, su itunes funzionano bene, le metto sull’iphone apro l’ applicazione ipod e me le avvia nel mezzo, le taglia, è totalmente inservibile

Ho provato su un altro computer, è il mio itunes ke nn va, in quanto le canzoni scaricate da quell’altro vanno bene. Come risolvo? ho scaricato itunes dal sito della apple

hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? hai l’ultima versione? hai la versione adatta al tuo sistema operativo? i 2 computer su cui fai le prove, sono entrambi con windows xp? windows 7?

La versione è per il mio, provato anke altre versioni ma nulla. Il pc delio amico è vista ma la versione di itunes è la stessa.ma niente, le canzoni messe dal mio netbook sono tutte altetate