Ciao a tutti sono possessore di un iPod shuffle e stavo valutando di comprare un iPod classic: voi me lo consigliate? A livello qualità audio e’ uguale agli altri iPod? L’unica cosa che mi lascia perplesso e’ il vecchio connettore (ciò mi fa pensare che stia uscendo il nuovo modello); voi che mi dite? Grazie
Se l’acquisto è di un prodotto usato, valuta il prezzo…
se parli di un prodotto nuovo, io ti consiglio di stare su un iPod Nano o un iPod Touch…
non spenderei MAI 279€ per un prodotto un po datato e con disco rigido.
è vero che i 160gb fanno gola, ma i 16gb del nano possono ospitare, davvero, tanta tanta musica. La qualità audio è la stessa.
considera che “il nano” ha anche;
Bluetooth
Radio FM (con funzione di Live stop) integrata
Sono anche io d’accordo con 1979jd, prenderei il “nano” che tra l’altro è anche comodissimo da portare ed esteticamente molto bello.
Premetto che io ho praticamente tutti i dispositivi Apple e tra gli iPod anche lo shuffle ultimo modello. Era mia intenzione prendere una buona dockstation appunto per iPod, iphone, ipad e così via..ma ho visto che le dock con basetta “lightning” se ne trovano ancora pochissime in commercio perché hanno tutte il vecchio connettore. Mi confermate?