salve, so nuovo nel forum ho un problema mi hanno regalato un phone 4 ma non legge la cheda (tim) il telefono non è italiano ma tedesco, sapete qualcosa a riguardo???
probabilmente come detto mille volte su questo forum sarà simlocked se è straniero…quindi se ha una baseband del fw 4.1 o superiore per ora non puoi sbloccare la parte telefonica, prossima volta usa il tasto cerca prima di postare e siccome sei nuovo presentati nell apposita sezione del forum
metti anche un titolo piu specifico…grazie
scusami ma è la prima volta che entro in forum, mi è stato consigliato da un mio amico e ancora non lo conosco bene, scusami ma oggi vedo di capirlo meglio, (il tasto cerca non l’ho proprio visto)
comunque il mio iphone ha la baseband del fw 4.2.1 quindi è bloccato la parte telefonica, ma non si sa nulla per sbloccarla? (scusami ma è il mio primo iphone e non so nulla a merito)
no…al momento non si hanno notizie su una data per il rilascio del tool di sblocco per le ultime baseband, è da mesi che si attende qualche novità ma la procedura sembra complessa
ok allora non possiamo altro che attendere, grazie per le risposte gentilissima(come mi aveva accenato il mio amico)
grazie cmq sono gentilissimo… ![]()