IPig

Metto in offtopic perchè in effetti è un accessorio abbastanza stupido, però è troppo carino asd
IPig

Mi hanno detto che costa sui 50€, ma ad essere sincera non ho trovato listini sul sito. Studiando a Parma penso che un pomeriggio senza niente da fare (:rolleyes:) mi farò un giretto a Bologna dove sembrano esserci un po’ di posti dove lo vendono. Anche perchè vorrei prima vederlo, è molto bellino come idea, ma tra “bellino” e “compriamolo” ce ne sta :stuck_out_tongue:

Carino è carino, hai ragione, ma 50euro mi sembra un pò eccessivo… Io con 30 ho preso un impiantino di tutto rispetto. :slight_smile:

non penso venga 50€
a milano da istuff costa 150€

iShip - Ipig

150? :scared:
Dei 50 l’aveva detto una mia amica che l’ha visto ad una fiera dell’informatica, ma a questo punto credo fosse qualcos’altro di simile ma non quello…
In ogni caso in realtà mi sembrava già troppo anche prima a 50 asd

alla fiera dell’informatica è normale costi meno…poi magare non era il porco originale asd io 100 cd vergini ad una fiera del genere li pagai 17 euro :wink: comunque anche 50 euro sono esagerati per una cosa del genere…bah…io sinceramente preferisco le mie 3 proer preaplificate da 500 watt :smiley: e con 150 che è il prezzo effettivo ti ci compri uno sterietto decente per casa…

scusate vorrei un consiglio: sono indeciso se comprare IPIG o YAMAHA PDX 30.
che mi consigliate voi??? a me interessa sia il design ma soprattutto la qualità audio,
grazie.

IPig
Yamaha PDX-30: docking station per iPod - Home Entertainment