iPhoto, rende sui dispositivi tanto quanto sul Mac?

Sono indeciso se comprare o meno iPhoto sull’AppStore, avendo iphone e ipad lo metterei su entrambi (avendo grandi risultati su ipad!) e l’avrei comprato subito! 4€ in fondo ne vale la pena…però mi sono fermato a leggere le recensioni (brutta idea?) e molti la screditano!! Quindi chiedo anche a voi…
Ho letto che non si possono creare fotolibri, che le foto sono in ordine casuale e non di nome tantomeno di data, non si possono creare sotto-album nè rinominare gli album! Pecca più importante? Non si possono combinare effetti!! è così??? oppure ho letto che non si possono cancellare le foto modificate ma soltanto nasconderle e poi eventualmente ripristinarle, o che (anche se più banale) condividendo le foto direttamente dall’app tipo su facebook non puoi ne taggare ne commentare…
Questi i difetti più grandi trovati dalle recensioni…voi per vostre esperienze personali sapete dirmi qualcosa? Soprattutto, mi consigliate l’acquisto o no? (è pur sempre un’app BIG come sapete…e di prezzo beh è alto considerando i prezzi dell’appstore :smiley: )
Vorrei funzionalità uguali a quelle del Mac…
Attendo voi, date voce! :wink:
andreastk922