Iphoto non supportato per 3gs

Come da titolo, mi dice che non essendoci la fotocamera frontale non è scaricabile! Dite che dipende dal software(5.1.1)?
Che disdetta, pensando che la possiedo su Ipad2(gratuitamente perciò su iphone attraverso il medesimo account…)

Iphoto non supportato per 3gs

No è proprio il modello di smartphone a non essere supportato probabilmente perché si tratta di un’app piuttosto pesante

Sent from my iPad using Tapatalk

Infatti, ma perchè scrivere"applicazione che necessita di fotocamera frontale"? Garage Band funziona, che stranezza…

cianciava la stessa stupidaggine pure sul mio ipad1 che non ha fotocamera. risultato ho dovuto forzare l’installazione tramite “utility configurazione iphone”, ora ce lho su ipad e va una bomba. sono le classiche schiocchezzze stile apple.

Cioè? Scusa mi spiegheresti meglio come procedere, passo dopo passo? Impostazioni/generali/utilizzo…e poi?

guarda onestamente avevo seguito un tutorial sul web. mi pare che, dopo aver scaricato quel software direttamente dal sito apple, avevo scaricato l’app da itunes o dal mio iphone 4,collegato l’ipad,tramite l’utility, che è un programma separato da itunes,avevo installato l’app,che era giá nell elenco perchè precedentemente scaricata sul pc tramite itunes,sul ipad. non ricordo la procedura in modo piu preciso, ma se vai sul web la trovi subito.

Si, però bisogna far ricorso al pc…cosa che non amo. E poi, ho Iphoto su Ipad 2, perciò va bene così, era solo una curiosità…grazie.