Iphoto modificare la stessa foto da ipad e iphone

Buongiorno,
ho da poco comprato iphoto e non ho ancora capito come si fa a lavorare sulla stessa foto da ipad e iphone. Ho provato a creare una cartella condivisa tra i due dispositivi e mettere dentro le foto che mi interessa modificare, ma non funziona.
Grazie in anticipo

ciao, quando modifichi una foto ti crea “l’album” modificate… se scegli una foto modificata, premendo il tasto condivisione (in alto ) ti trovi la voce “trasmetti”… se il tuo ipad è nella stessa rete, con iphoto aperto, dovrebbe comparire nell’elenco dei device e dovresti poter trasmetterla di la…

Iphoto modificare la stessa foto da ipad e iphone

Non male come soluzione anche se un po’ macchinosa. Cercavo in realtà un modo per creare una cartella di foto da stampare che poi sistemavo un po’ su ipad ed un po’ su iphone senza dovermi preoccupare di passare sempre le modifiche.

finchè iphoto invece di sovrascrivere l’originale ne crea una modificata la vedo dura…

e se aggiungi la foto modificata nel diario web e poi lo metti su icloud? fai una prova…

Iphoto modificare la stessa foto da ipad e iphone

Grazie per il consiglio.
Ho provato, funziona bene la condivisione, ma se creo il diario su ipad non posso poi modificarlo su iphone, o perlomeno non ci sono riuscito.

Aggiorno … Mi è appena successo con chrome stesso sito ha aperto lo stesso gioco dragon …