Iphoneitalia forum torna su tapatalk

ciao, prova come consigliato qualche post sopra :wink:

Pensare che io l’avevo trovato…ma poi l’ho tolto per capire come mai gli altri non riuscivano…e così adesso non lo ritrovo più nemmeno io :weary::weary::weary:

provate sempre come suggerito poco sopra…cercate magari anche qualcuno di noi

klara non ti dico cosa esce se scrivo il tuo nome nella ricerca :confounded::confounded::confounded:

adesso invece me lo dici 0_o

mandami pm per favore

edit : ho cercato da me…non lo voglio più sapere… ._.

Ecco…non volevo…:slightly_frowning_face:…sei la prima persona che mi è venuta in mente di cercare :frowning::frowning:…che strana questa cosa però (mi riferisco al fatto che non si veda il forum) non mi spiego allora come abbia fatto (appena è tornato funzionante su tapatalk) ad averlo trovato prima

si deve ancora stabilizzare un po la cosa

Se vado nelle notifiche mi fa vedere vecchie notifiche se ci clicco su mi appare il messaggio Account non trovato There si no account on this device that matches the notification

Niente… Non riesco a trovarlo

in nessun modo ragazzi? nemmeno cercando uno di noi?

Buongiorno a tutti, non so il perché ne come abbia fatto ma ora funziona!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda me non ci sono santi, il forum non esiste su tapa.

In nessun modo riesco a trovarlo​:sob::sob:

vedete se persiste ancora :wink:

We we allora poco fa ho fatto una ricerca per trovare il forum… Ci ha messo un minuto ma ravana ravana lo ha trovato. Allego foto esplicative…

E spero che con questa versione la dimensione foto sia corretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho provato anch’io e adesso esce…probabilmente c’è una sorta di indicizzazione che richiede qualche giorno dal momento in cui viene aggiunto il plugin

perfetto ragazzi :slight_smile:

È stato un parto difficile ma ora va.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che fantastica notizia!!! Io non l’avevo rimosso da tapatalk anche se era inattivo e adesso mi è bastato rifare l’accesso ed eccomi qua [emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scrivo da tapatalk… Trovato… Grazie millleee[emoji8][emoji8]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk