iPhone6 in uscita..una cavolate prendere un 5s ora?

Scusate non sapevo se mettere questo post in 5s o 6…cmq ciao a tutti melappasionati!

Ho di recente rotto il mio 4s… e sto valutando di prendere il 5s. E’ una cavolata comprarlo ora con il 6 in uscita? uscito il 6 il prezzo del 5s calerà? ma soprattutto quando esce questo nuovo top di gamma?? Non so quanto riusciro’ a resistere ancora con questo nokia del '800 :stuck_out_tongue:

grazie a tutti in anticipo

Ciao Riccardo, ti capisco benissimo…

Innanzitutto su vari siti esterni, una volta uscito il 6, il 5S calerà di prezzo. Non come un terminale Android ma qualcosina sicuro.

Dipende solo da te!

Io ti consiglio di aspettare il 9 Settembre (presentazione di iPhone 6-forse entrambe le versioni-) e giudicare di conseguenza !

mannaggia é un bel dilemma!!! unica cosa di cui son sicuro é che gia il 5s é un pelo troppo grande a mio avviso, se il 6 lo sarà ancora di piu non so quanto me lo godero’… intanto grazie per l’empatia e l’opinione! :wink:

Se pensi che il 5S sia già “troppo grande”, prendi il 5S senza pensarci :slight_smile:

  1. risparmi
  2. metti via il cellulare antidiluviano (asd)
  3. eviti di dover aspettare mesi (probabilmente) per avere il prossimo terminale (che magari potrebbe anche non piacerti e faresti ricadere la scelta sempre sul 5S)

Mi hai convinto!! anche se mi bastava la 2… mado sto impazzendo in sti giorni:w00t: grazie grazie

:lol:
Dovrei fare il venditore per Apple
:lol:

Non approfondire il discorso se no me ne compro uno stock di 5s e rimango senza un soldo:crying: ottime capacita’ commerciali :wink:

pero non ho capito che ti costa aspettare fino all’uscita del 6 :wink:

Ma hai ragione eh in teoria… pero’ dato che utilizzo molto social network per lavoro fare un mese o forse piu’ con un cellulare che non supporta nessuna di queste funzioni (purtroppo era l’unico altro cell funzionante che avevo) mi sembra un’eternità :cursing: poi ragazzi anche solo le mappe, ogni volta che mi devo spostare é un impresa. Oppure se devo fare una foto ad una cosa per ricordarmela, niente fotocamera… la vita senza smartphone non é piu’ possbile!!Ahah. O almeno di sicuro quella quotidiana lavorativa…

Capisco. Io comunque mi riferivo alla presentazione del nuovo iphone,giusto per vedere come è.ovvio che se ti serve con urgenza per lavoro il discorso decade

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

iPhone6 in uscita…una cavolate prendere un 5s ora?

Ma infatti!

Aspetta almeno la presentazione del 6. È il 9 Settembre tra pochissimi giorni !!!

Capisco la fretta e voglia di impossessarti di un nuovo device, ma aspettare qualche altro giorno non costa nulla. Te lo dico perché un mio amico è nella stessa tua situazione (ha un iPhone 4 ora) e non sa se aspettare o prendere un 5S usato in ottime condizioni.

Guarda io ho cambiato il 4s con il 5s un mese fa proprio perché volevo in terminale non molto grande quindi come ti hanno detto se per te il 5s è già grande inutile aspettare il 6.prendi il 5s e ti togli il pensiero

Nulla è stato ancora confermato, l’unica cosa certa è che con la nuova presentazione (tra 5 giorni) il prezzo del 5S si abbasserà :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quoto Michele!!!

Ciao Riccardo ,
Secondo me, la scelta più sensata è quella di aspettare l’uscita del iphone 6 …i perchè sono tutti a vantaggio …
-intanto ti vedi il nuovo modello ,confronti , valuti e scegli… magari ti piace di più il 6 e così non ti mordi i gomiti …:stuck_out_tongue:
-dopo l’uscita , il 5S avrà un calo di prezzo , anche piccolo ma calerà …:wink:
-ed infine , 5 giorni sono 5 giorni … non sono un’eternità , puoi aspettare dai!!!:smiley:

Ciao

Il fatto è che Riccardo ha espresso di non volere un dispositivo troppo grande(definendo il 5s anche troppo grande)e dato che per lui il problema del 6 non è il design ,dopo la presentazione dovrebbe testarlo con mano per vedere se va bene…

Ho capito , ma siccome manca davvero poco , perché non aspettare ???
Anche secondo me il 5s è la dimensione ideale x un telefonino… Però chissà, potrei sempre ricredermi… Così anche Riccardo!
:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Ciao,

io ho appena venduto il mio 5s Galaxygrey 32 giga,
splendido telefono, apple me lo aveva appena sostituito in garanzia e l’ho venduto praticamente nuovo a 550.

è circa un risparmio di 300 euro sul prezzo del nuovo 6.
se non ti da disturbi non avere l’ultimissimo modello -considera che è anche più grande di dimensioni- io prenderei il 5s.

io passo al 6 solo per tradizione.

Moldavo.

Secondo me fai ancora bene a comprar eil 5S perchè le vere novità secondo e ci saranno sul 6S e non sul 6, poichè si accorgeranno di aver dimenticato qualcosa e nelle versioni S tendenzialmente c’è sempre qualcosa in piu

pensa a quelli che hanno comprato il 5

beh a parte il discorso di dimenticare, che prendo come una battuta, il fatto estetico e di display non è comunque una novità da poco. poi d’accordo che le versioni S sono migliori spesso, ma tradizionalmente subito dopo c’è un cambio di design.

:blink: