Iphone5s Testiera lentisima

spero di aver messo un titolo corretto, quello che mi succede non trova spiegazione, stavo scrivendo un messaggio, ad un certo punto le lettere che compaiono premendo la tastiera hanno smesso di comparire e scomparire…avete presente che premendo compare una specie di palettina con la lettera premuta che scompare immediatamente…ok ad un certo punto, stavo scrivendo vai alla voce conto e carte…bene le lettere ci hanno messo circa 4,5 secondi a scomparire per cui la tastiera era tutta occupata dalle lettere che scomparivano lentissimamente… ho riavviato, ho forzato tenendo premuto i due tasti Home e on-off, ma nulla l’effetto non scompare…
Non ho il telefono jb, è aggiornato all’ultima versione, su 64 giga ne ho libere 46…non so che fare, ho provato a cercate una soluzione simile ma non ho trovato nulla di analogo.

Premetto, non mi è caduto e sino a 5 secondi prima era perfetto. E? successo a qualcuno qualcosa del genere? Suggerimenti?
Ripristino e ricarico il backup, o rimetto a nuovo e poi ricarico tutte le app? e ci metto un mese…ne ho parecchie sia per svago che per lavoro.

Non so che fare perchè non capisco che può essere successo
Grazie

Modifica…
ho modificato per inserire quella che pare una soluzione, ho disattivato trova iphone e fatto un ripristino, senza cancellare i dati…pare abbia funzionato, spero possa esser utile a qualcuno

Il tuo pare essere un bug della tastiera… Hai per caso mai usato tastiere esterne ? Ti bastava come hai scritto tu eseguire un ripristino delle impostazioni generali ma senza disattivare trova il mio iPhone (ti consiglio di riattivarlo, se non l’hai già fatto ;))

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Iphone5s Testiera lentisima

Se non disattivi non ripristina è il protocollo di sicurezza così se lo rubano non possono ripristinare, comunque per chiarire non l’ho collegato a nulla semplicemente mentre scrivevo qualcosa è successo. Come se avessi esaurito la ram. Lentissimo a scrivere ed a lavorare. Purtroppo phone clan ancora non funziona su iOS 8.3

Andando a ripristinare le impostazioni generali viene richiesto il codice come sicurezza, per cui non serve disattivarlo… Ed inoltre sono proprio i magici software come PhoneClean a causare problemi del genere se usati :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

phone clean a me non ha mai causato alcun problema, facendo sempre il suo dovere. maledetto il giorno che ha smesso di funzionare.
chiuso ot.

già ti quoto alla stragrande… in effetti era una grande aiuto, forse sono arrivate voci di danneggiamenti in Apple?