iphone5 NUOVO! nn funziona il bluetooth? e qlcs su immagini

ciao a tutti, ho appena scartato, finalmente!, il mio nuovo iPhone5 bianco 16gb nuovo nuovo!
ho acceso il bluetooth dell’iphone e anche quello del mac e del samsung. ebbene, solo il mac rileva l’iphone, mentre l’iphone non rileva NIENTE!
è normale? :frowning:

e un’altra cosa: quando vado in galleria e voglio condividere con qlc tramite posta o fb un’immagine, come lo faccio? non c’è niente, o meglio non trovo niente, nessun icona…

aspetto gentilmente aiuto :slight_smile:
intanto vado a vedere se esiste un manuale in ita (esiste?)

ciao e buon natale a tutti!!!

silvia

per il bt l’iphone scambia solo con altri iphone ma cmq dovrebbe rilevarti alcuni dispositivi come sterio o mac..
per fb devi collegare il tuo account dalle impostazione

Manuale Utente

Rimosso
???

Sono Spammer :wink:

grazie, ho risolto con le immagini, semplicemente mi sono trovata il manuale (poi ho visto il link qui :slight_smile: ) e ho capito come fare; per quanto riguarda il bluetooth…niente da fare. mah.
adesso ce n’è una nuova: adesso smanettando con AppStore, ho attivato Genius e mi si è bloccato tuttooo. è fermo sulla prima app che genius ha trovato e il display nn risponde più a nessun tocco. praticamente nn posso più usare appsore. che faccio???

bloccato AppStore!!!

ho attivato Genius e la schermata mi si è bloccata completamente sulla prima app che genius ha trovato.
ora nn si può più fare niente. ma proprio niente, il display nn risponde al tocco e praticamente nn posso più usare appstore.

si può far qlcs???

grazie,

sil

Occhio agli up…

Fa un riavvio forzato del telefono (home + sleep fin quando non spunta la mela)

grazie Klara! nn avevo pensato di riavviarlo (che poi io l’ho spento, nn riavviato…)

uhm…cos’è un up?

Regole specifiche per UP dei topic
gli UP sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)

Regolamento iPhone Italia Forum

In pratica non si possono postare 2 commenti consecutivi se non sono trascorsi 3 giorni.
Devi modificare il tuo ultimo commento.
Se al contrario dopo il tuo post, qualcuno ha risposto, puoi scrivere normalmente un nuovo commento.

Zannamax non sei un moderatore,lascia queste cose alla moderazione.
Grazie

cosa c’è di male nel postarlo?
mi pare di aver anche spiegato il significato della frase.

E’ un lavoro che spetta ai moderatori e agli amministratori di un forum.
Tu non sei ne uno e ne l’altro.

non mi è mai interessato ne fare l’uno ne fare l’altro.
comunque scusa per aver dato una mano. :wink:

Non e’ dare una mano,quel compito spetta alla moderazione,se vuoi dare una mano puoi farlo benissimo aiutando gli utenti nelle discussioni con i loro problemi :wink:

ok no problem. chiarito malinteso :slight_smile:

Figurati,solo dei piccoli chiarimenti,buon proseguimento e tanti auguri :smiley:

auguri anche a te :slight_smile:

grazie.
posso segnalare un altro problema?
nn capisco come portare le mie suonerie contenute nel mio mac all’iphone…nn ho l’opzione suonerie in itunes del mac…

clicca sul tuo dispositivo una volta entrato in itunes (devi avere l iphone collegato)