ciao a tutti, ho appena scartato, finalmente!, il mio nuovo iPhone5 bianco 16gb nuovo nuovo!
ho acceso il bluetooth dell’iphone e anche quello del mac e del samsung. ebbene, solo il mac rileva l’iphone, mentre l’iphone non rileva NIENTE!
è normale?
e un’altra cosa: quando vado in galleria e voglio condividere con qlc tramite posta o fb un’immagine, come lo faccio? non c’è niente, o meglio non trovo niente, nessun icona…
aspetto gentilmente aiuto
intanto vado a vedere se esiste un manuale in ita (esiste?)
per il bt l’iphone scambia solo con altri iphone ma cmq dovrebbe rilevarti alcuni dispositivi come sterio o mac..
per fb devi collegare il tuo account dalle impostazione
grazie, ho risolto con le immagini, semplicemente mi sono trovata il manuale (poi ho visto il link qui ) e ho capito come fare; per quanto riguarda il bluetooth…niente da fare. mah.
adesso ce n’è una nuova: adesso smanettando con AppStore, ho attivato Genius e mi si è bloccato tuttooo. è fermo sulla prima app che genius ha trovato e il display nn risponde più a nessun tocco. praticamente nn posso più usare appsore. che faccio???
ho attivato Genius e la schermata mi si è bloccata completamente sulla prima app che genius ha trovato.
ora nn si può più fare niente. ma proprio niente, il display nn risponde al tocco e praticamente nn posso più usare appstore.
In pratica non si possono postare 2 commenti consecutivi se non sono trascorsi 3 giorni.
Devi modificare il tuo ultimo commento.
Se al contrario dopo il tuo post, qualcuno ha risposto, puoi scrivere normalmente un nuovo commento.
iphone5 NUOVO! nn funziona il bluetooth? e qlcs su immagini
Non e’ dare una mano,quel compito spetta alla moderazione,se vuoi dare una mano puoi farlo benissimo aiutando gli utenti nelle discussioni con i loro problemi
grazie.
posso segnalare un altro problema?
nn capisco come portare le mie suonerie contenute nel mio mac all’iphone…nn ho l’opzione suonerie in itunes del mac…