iPhone5 con top smart 800 H3G

Ciao a tutti,
confido nell’aiuto di qualcuno di voi esperto perchè al call center della 3 sono davvero pessimi e il venditore che mi ha fatto l’abbonamento ha “dimenticato” di dirmi alcune cose…

Allora il punto è questo, quanto DEVO PAGARE effettivamente ?

Abbonamento top smart 800
€ 39,00 mese quindi su base bimestrale = 78,00 più iva, cosa che non mi hanno detto = € 94,38

Tassa concessione governativa
€ 5,16 mese quindi su base bimestrale = € 10,32

quindi totale ogni bimestre io dovrei pagare un tot di € 104,70 iva inclusa, che sarebbero € 52,35 al mese

Adesso gia vado a pagare 8€ in + a quello che mi aveva detto il negoziante, perchè non mi aveva accennato dell’iva, ma il problema che mi pongo è anche un altro.

La rata compass che viene addebitata mensilmente è di € 23,00
Quindi vado a pagare un mese 23€ x compass e il secondo mese 23€ + 104,70€ x H3G??

Notavo che H3G ti rimborsa la rata, quindi x pagare ciò che viene pubblicizzato e che mi è stato detto, la fattura sarà

104,7€ - 46€ ?

Per favore qualcuno mi aiuta a capire meglio? Altrimenti faccio un macello dal negoziante :smiley:

Attendo urgente risposta

ciao, non credo che sugli abbonamenti ci sia IVA almeno io ho parlato con un centro 3 (oltre ho aperto un post qui per la TOP 400) e nessuno mi ha mai parlato dell’IVA… solo della tassa di concessione oltre a quelli dell’abbonamento…

x favore qualche risposta precisa per la mia domanda ?

ma infatti,ti spetta di pagare i 39 euro + i 5,16 di tassa.

quindi bimestralmente pagherai le somma di questi.

il resto l ho capito poco…il contratto che hai firmato non l hai?

Il primo mese paghi 23 a compass, i secondo mese paghi 23 alla compass e [(39+5,16)2]-(232)=42,32. Quindi un mese paghi 23 e uno 65,32. La media viene 88,32/2=44,16 al mese

allora facciamola semplice.

la top800 è da 49€ per tutti, 39€ se si porta il proprio numero in 3

il costo per chi porta il numero è di
39€ al mese + TCG 5,16€
totale fattura, salvo extra (messaggi, chiamate, internet over bundle… rammenta che internet è mensile, mentre chiamate e sms sono settimanali) è
39€ x 2
5,16€ x2

sulla prima fattura avrai i bolli (14€ e qualcosa se non ricordo male)

La rata del terminale di 23€ viene scontata da 3 sul costo mensile.

Parlo per sicurezza in quanto ho preso il 5 con la top 800 il day one ed ho ricevuto la prima bolletta 4 giorni fa