Buon giorno a tutti e grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Mi chiamo Luigi e vivo nelle marche. Ho ritirato qualche giorno fa il mio iphone5 e fin qui… tutto ok…
Funziona bene tranne la linea che spesso non c’è… quando avevo gsm ero sempre al massimo. Ma il problema non è qui. (Io uso TIM)
Io utilizzo spessissimo per lavoro il calendario. Quindi ho aperto il calendario ed ho inserito al giorno 31 gennaio un appuntamento che deve, ripeto, deve ripetersi ogni fine mese.
E fin qui tutto bene. dopo aver dato l’ok ho visto con la vista generale che lui l’aveva intesa come fine mese quindi mi ha messo l’appuntamento il 31/1 e il 28/2, il 31/3 etc… Ho sincronizzato tutto il microsoft outlook 2003 e puff! su Iphone5 tutti gli appuntamenti scomparsi e tantomeno li ho trovati su outlook. Ho riprovato a reinserirli su iphone… solo che ho trovato l’amara sorpresa di vedere che quando al 31/1 metto 1 volta al mese, lui mette l’impegno solo se trova il 31 nei mesi successivi (io ho iniziato con il 31/1 e lui inserisce gli appuntamenti solo nei mesi in cui è presente il 31 tipo il primo dopo gennaio è marzo, poi è maggio etc…) ma come può essere possibile?? Si è danneggiato qualcosa? Cosa posso fare per riavere il calendario come prima?? Aiutatemi per favore! Ho proprio necessità di avere una risposta!!!
:cursing:
Grazie e ancora buone festività anche se sono agli sgoccioli pure quelle