iphone4s venduti come nuovi online ma senza garanzia apple.

Eh, ma quella avrebbe un valore storico, l’auto degli anni 90 ancora nessuno, sarebbe un’auto vecchia e basta , anche se non avesse mai circolato.questo è il senso. Mi capisci ora?

eh il punto sono le dimensioni… quel tot in più di altezza del 5 rispetto al 4 mi rompe infinitamente. se sapete di altri telefoni piccoli come il 4s o più piccoli la questione non si pone nemmeno più! btw in quanto alla questione del ripristino, non posso fare che salvo sul PC l’ultima versione di IOS7 o IOS8 in modo che se ripristino attingo direttamente da li e non sono costratto ad aggiornare all’ultimo IOs? ty e scusate se vi sto bombardando di domande ma ripeto non sono pratico di smartphone. in realtà rimarrei a vita con il mio caro cellularino a tastiera che pesa meno di una castagna ma l’idea di avere spotify sempre con me è troppo figa

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sisi ma eri già stato chiaro… ero ironico :slight_smile:

After_Dark il termine che hai usato non è dei peggiori,però neanche dei migliori
modificalo con qualcosa di più “leggero” :wink:

modificato… srry :slight_smile: potevo essere più attento… specie da ultimo arrivato .

molto meglio :wink:

va bien ragazzi kmq 3d risolto. alla fine ho realizzato che non era un affare e il venditore ha accettato di annullarmi l’acquisto. (avevo acquistato ma non ancora pagato). lieto di avervi chiesto prima un parere. ty all