iphone4s non si sente niente quando chiami dopo 10 sec (RISOLTO)

A quanti di voi è successo di chiamare con i vosti iphone 4s e non sentire ad un tratto nulla? Beh a quanto pare c’è un bug riscontrato da molti utenti, che ha colpito anche me e i miei 3 amici tutti con iphone 4s (neri e bianchi da 16 e 32 gb)! Il problema si verifica se durante una chiamata si ha attivo nel multitasking iMessage e il telefono è collegato in 3g… dopo diverse prove siamo riusciti ad individurae in IMessage la causa di questo problema quindi vi consiglio di chiuderlo prima di effettuare una chiamata…

Ciao a tutti Francesco

dubito sia questo il problema.

Mah a me adesso funziona e ho acceso safari e facebook… poi non so

mmmm turok90 mi sa che anche qualche altra applicazione va in conflitto…e dopo i vari tentativi fatti,ho riscontrato che anche se attivo nel multitasking Email il problema persiste.

LA COSA ASSURDA è CHE SONO APPLICAZIONI NATIVE a dare problemi e non quella fatte da terzi

c’è qualcuno che ha risolto diversamente?

volevo solo capire se stiamo parlando dello stesso problema…a volte quando chiamo sotto il numero che sto chiamando rimane scritto “chiamo…” e non si sente il tu tu classico,poi si vedno i secondo che scorrono segno che la persono che stai chiamando ha risposto ma tu non senti nulla…mi è capitata alcune volte questa cosa,ho provato anche da iphone a telefono di casa ed effettivamente il telefono di casa squillava ma l’ihpne rimaneva in “chiamo…”

No il problema non è lo stesso ma simile anche a un mio amico faceva la stessa cosa tua e lo ha mandato in assistenza! prova a chiamare, quando si verifica il problema metti il vivavoce subito dopo levalo, si dovrebbe sentire, almeno al suo facava così… a me invece chiama senti squillare ma dopo alcuni secondi che ha risposto non sento niente! se chiudo i dati cellulare non si verifica mai questo problema

esatto…fa la stessa cosa del tuo amico e si risolve mettendo in vivavoce e poi togliendolo…a lui l’hanno sostituito?ora gli funziona?

anche il mio fa la stessa cosa. e già stato mandato in assistenza ma per loro il problema non c’è, quindi mi e stato restituito. ormai per me è diventata una abitudine quando chiamo faccio attiva/disattiva il viva voce :slight_smile: