Iphone4s non riesco ad attivarlo

Salve ragazzi ieri ho acquistato 2 iphone 4s 16 gb bianchi in sostituzione ai vecchi 3g… Come prima cosa ho inizializzato il mio ed e andato tutto liscio… (avevo fatto backap dal 3g) dopo faccio quello di mia madre seguendo gli stessi passaggi ma quando itunes si apre per riconoscere l’iphone lo riconosce ma resta in una schermata bianca con la mela in alto a sinistra e nn posso are nulla… Non mi dice che versione e, nn ce sono le cartelle cn info foto musica ecc… Tutto bianco e posso solo espellere iphone nn so cosa fare ho provato di tutto, su google non sono riuscita a trovare una soluzione… Secondo voi cosa puo essere??? Ho provato su 2 pc diversi uno con vista e uno con xp… Ma sempre la solita schermata bianca… Il fw dovrebbe essere 5.1.1 se nn erro… Almeno nel mio e cosi!!! Attendo un vostro suggerimento grazie!!!

Ciao, prova a mettere il telefono in modalità DFU mentre è collegato al PC/MAC con iTunes aperto: tieni premuti contemporaneamente il tasto sleep e il tasto home per 15 secondi, successivamente rilascia il tasto sleep e continua a tenere premuto il tasto home per altri dieci secondi, se la procedura è stata eseguita correttamente, in iTunes, dovresti vedere un popup che ti informa della presenza di un iPhone in modalità di recupero, clicchi su ripristina ed il gioco dovrebbe essere fatto.

Ciao, grazie mille della risposta, stamattina ho riprovato, volevo proprio metterlo in modalità dfu invece al primo colpo la riconosciuto, ho eseguito il backup ed ora e tutto ok! per fortuna!!! sicuramente era un problema dovuto al fatto che avevo gia fatto il mio prima e dopo un paio di tentativi l’iphone dev’essere andato in confusione insieme al pc!!! altrimenti non saprei spiegarmelo!!! ahahah grazie per l’aiuto!!! Potete pure chiudere!!!

Ottimo,dato che hai risolto,chiudo