iPhone4s acquisto sicuro o meno?

Ciao a tutti volevo comprare in iPhone 4s su questo sito [rimosso]
Secondo voi è un sito sicuro??? Chiedo a voi perché sono inesperto… il problema è che io volevo pagare con paypal invece mi fa pagare solo con bonifico bancario! Per caso è una truffa? Se pago con bonifico bancario non sono tutelato rispetto a PayPal???
Per piacere aiutatemi! Non vorrei imbattermi in una fregatura. Secondo voi è sicuro questo sito???

i link esterni sono vietati…ho rimosso…

descrivi un po cosa dice l’ annuncio che ti interessa

Non è un annuncio è un sito il negozio si chiama AfterMobile Ltd ho paura che sia una fregatura perché mi fa pagare solo con bonifico bancario. Per il resto ho mandato una mail non so se mi risponderanno o meno…

Prendi la partita IVA e verificala. Comunque un pagamento tramite bonifico é sempre una prova anche se non si è tutelato come con paypal…

Il sito é inglese, strano che non preveda pagamenti con carta di credito (non ho trovato la sezione pagamenti). Sembra serio anche se poi bisogna assicurarsi che i prodotti Apple siano sbloccati, la cosa strana e che non ti indica che modello di 4s mettono in vendita…

Nel dubbio evita :wink:

Il negozio non mostra la partita IVA è di sicuro un negozio fantasma Mod potete chiudere!!! :DD

Infatti la vedo come una gran fregatura.
Lascia perdere tutto.
Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk